Le serie TV comedy più divertenti di sempre

foto_the_big_bang_theory

Quali sono le serie tv comedy più divertenti di sempre? Nanopress vi propone una classifica basata sui gusti personali, ma nei commenti potete indicare le vostre serie tv. Partiamo da una hit degli ultimi tempi, The Big Bang Theory, la storia di quattro nerd – Raj, Sheldon, Leonard e Howard – alle prese con una bella vicina (ma molto poco nerd). Da nove stagioni, la sitcom è campione di ascolti negli Stati Uniti, e un motivo – al netto di cali fisiologici – ci sarà![

Friends[secgalleria id=”997″] Nella classifica delle serie tv più divertenti di sempre, non può mancare Friends, la storia di sei amici – Monica, Phoebe, Rachel, Ross, Joey e Chandler – che vivono a New York e condividono amori, litigi e avventure. Il tutto, senza mancare di far ridere e riflettere.

Scrubs

Scrbus

Una delle comedy tutte da ridere è Scrubs, lo show con protagonista Zach Braff nel ruolo di JD, che insieme ai suoi amici Turk ed Elliot, vuole diventare un dottore. Ad aiutarli – più o meno – il dottor Perry Cox e e il dottor Bob Kelso.

Boris

Boris

Non può mancare Boris tra le serie tv più divertenti di sempre: il protagonista è il regista televisivo René Ferretti (Francesco Pannofino), alle prese con una fiction a dir poco disastrosa, attori cani, assistenti incapaci e disavventure varie. Ma le risate sono assicurate…

Modern Family

Modern Family   Series 06

Sitcom rivelazione degli ultimi anni, Modern Family racconta le vicende di tre distinti nuclei familiari imparentati tra loro: il primo è quello del patriarca Jay Pritchett (Ed O’Neill), sposato con la giovane moglie colombiana Gloria (Sofia Vergara) che ha un figlio di nome Manny (Rico Rodriguez). La seconda famiglia è quella composta da Claire (Julie Bowen), figlia di Jay, e Phil (Ty Burrell) e dai loro tre figli. Infine c’è la famiglia composta da Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), altro figlio di Jay, che vive assieme al suo compagno Cameron (Eric Stonestreet) e la bimba vietnamita che hanno adottato.

Veep

Veep   Series 2   Ep 1 Midterms

Come non citare Veep tra le sitcom più divertenti di sempre? Protagonista è Selina Meyer (Julia Louis-Dreyfus), prima donna nella storia degli Stati Uniti a ricoprire la carica di vicepresidente; peccato che la nostra sia totalmente inadatta (così come il suo staff), e le cose non migliorano quando la nostra finisce a ricoprire l’incarico più importante del mondo, quello di presidente degli Stati Uniti.

Shameless

Shameless

Tra le serie tv più divertenti di sempre, preparatevi a conoscere quei mattacchioni della famiglia Gallagher, protagonisti di Shameless (americano, ma ne esiste anche una versione inglese, leggermente più dark). Lo show vede protagonisti William H.Macy ed Emmy Rossum nel ruolo di padre (alcolizzato) e figlia, capifamiglia della sgangherata famiglia Gallagher, composta da Ian, Debbie, Carl e Lip, tutti figli di Carl (così come Fiona).

Arrested Development

Arrested Development

E a proposito di famiglie disfunzionali, come non citare, tra le serie tv più divertenti, Arrested Development? La serie racconta le avventure di Michael Bluth (Jason Bateman), vedovo e con un figlio 13enne a carico, che – unico elemento ‘normale’ della pazza famiglia Bluth – dovrà prendere le redini dell’impero (in disfacimento), quando il capofamiglia George Bluth Sr. (Jeffrey Tambor) viene arrestato per abuso di beni della sua società, la Bluth Development Co.

Impostazioni privacy