Le Iene, Ringo vittima di uno scherzo: la figlia Swami incinta di uno sconosciuto

Ringo vittima di uno scherzo de Le Iene

Le Iene colpiscono ancora con uno scherzo a Ringo, toccato sul suo punto più debole: la figlia Swami, nata dalla relazione con Elenoire Casalegno. Cosa c’è di più brutto per un padre se non scoprire che la propria figlia, appena 18enne, è rimasta incinta di un bidello squattrinato di ben 22 anni più grande? Questo è quello che è accaduto al dj, inconsapevole di essere vittima di una beffa.

Così, con la complicità di Elenoire Casalegno, Le Iene hanno architettato uno scherzo che ha fatto davvero tremare Ringo. Legatissimo e gelosissimo della figlia Swami, che considera sempre la ‘sua bambina’ nonostante abbia compiuto la maggiore età, il dj e conduttore radiofonico è stato contattato dalla ex compagna che lo ha messo davanti ad un problema: l’atteggiamento ambiguo della ragazza dovuto, forse, al nuovo fidanzato di cui nessuno dei due conosce il nome o l’esistenza.

Leggi anche: Elenoire Casalegno e lo spirito di Raimondo Vianello: lo scherzo de Le Iene

Ringo e Elenoire Casalegno, le bugie della figlia Swami

Fingendosi papà-amico, Ringo ha provato ad estrapolare qualche informazione in più alla figlia e, dopo svariati tentativi, ha ottenuto una piccola confessione.

Swami, proprio come sospettato da mamma Elenoire, si era innamorata e aveva iniziato a sentire e frequentare un ragazzo. E, fino a questo punto, nulla di preoccupante.

Già, perché la ragazza, istruita perfettamente da Le Iene, ha mentito spudoratamente al padre raccontandogli di avere una relazione con un 21enne che studiava economia aziendale.

Ma Ringo non era consapevole di dover fare, di lì a poco, i conti con le bugie inammissibili della figlia Swami, da sempre onesta e sincera con i genitori.

Le Iene, Ringo si trattiene dal menare il ‘futuro genero’

Sembrava procedere tutto nella massima tranquillità quando, però, Ringo ha ricevuto la chiamata della Casalegno, preoccupata per la vera identità del fidanzato di Swami.

La conduttrice, complice de Le Iene e della figlia, ha raccontato di aver scoperto che il nuovo amore della ragazza non era un 21enne studente universitario, bensì un lavoratore che aveva di gran lunga superato la soglia dei trent’anni.

Ringo ed Elenoire, dunque, sconvolti dalla notizia, si sono messi alla ricerca di Swami che, nel frattempo, aveva deciso di staccare il telefono e non rispondere alle loro chiamate.

Alla fine, i due, disperati, sono riusciti a rintracciare la ‘futura consuocera’ – anche lei complice de Le Iene – che li ha invitati ad attendere a casa la ‘piccola’ e dicendosi entusiasta per la nuova relazione del figlio.

In uno scenario assai comico, quindi, Ringo ha saputo di stare per diventare nonno e, traumatizzato dalla notizia datale dalla figlia e del ‘futuro genero’, si è trattenuto a stento dal menare il giovane quarantenne, già padre di un altro bambino.

La notizia che fosse tutto uno scherzo organizzato da Le Iene con la complicità di Swami e di Elenoire Casalegno, ha fatto tirare un sospiro di sollievo al conduttore radiofonico che, riacquistato un po’ di colorito in viso, ha guardato la telecamere e risposto con un eloquente dito medio.

Impostazioni privacy