Le gemelle Kessler: ‘Noi due a letto con Pippo Baudo? Non è vero, non ci sta più con la testa’

Le gemelle Kessler smentiscono Pippo Baudo. Il conduttore si è lasciato andare a una dichiarazione più o meno piccante sulle due ballerine sostenendo di essersi ritrovato in una camera d’albergo con entrambe. In un’intervista rilasciata a Fabio Fazio a ‘Che Tempo che fa, Baudo ha dichiarato di essere stato trascinato dalle gemelle Kessler in una stanza di un hotel. Stando ai racconti del presentatore, le due ballerine lo avrebbero poi spogliato.

Ospiti di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’, le gemelle Kessler hanno guardato incredule l’intervista di Fazio a Pippo Baudo per poi smentire il racconto del volto di Rai 1 che si prepara a condurre Sanremo Giovani con Fabio Rovazzi.

Le gemelle Kessler smentiscono Pippo Baudo: ‘Mai state a letto con lui’

Misto di risate e di incredulità, le gemelle Kessler hanno accolto con il sorriso le dichiarazioni rilasciate da Pippo Baudo su quanto accaduto nella camera d’albergo in una notte di qualche anno fa.

Complice una serata di festa e qualche bicchiere di troppo, Baudo e le Kessler si sarebbero trovati nella stessa camera d’albergo per volere delle due gemelle. ‘Loro bevevano e io mi associavo, a un certo momento non ricordo più niente. Alice ed Ellen mi hanno caricato, portato in albergo e mi hanno spogliato, vestito di pigiama e mi hanno messo giù’, ha confessato Baudo per poi aggiungere: ‘Non c’è stato niente’.

Nulla di troppo compromettente dunque a parte lo streeptease di Baudo imposto dalle ballerine del ‘Da Da umpa’, nonostante tutto però le due gemelle smentiscono quanto accaduto.

‘Forse lo ha sognato? Non è vero, non abbiamo neanche mai cenato insieme. Non so come e perché abbia inventato questa storia. Ha l’età nostra e forse non ci sta più tanto bene con la testa’, hanno risposto le Kessler.

Barbara D’Urso ha fatto notare alle ballerine che Baudo ha rivelato che in quella precisa occasione le due gemelle fossero ubriache. ‘Una volta, tanti anni fa, ci siamo ubriacate molto a Parigi e da allora non abbiamo più potuto bere perché siamo state tanto male’, hanno spiegato le Kessler.

Sempre sorridenti, le due ballerine hanno anche fatto dell’ironia sul racconto di Baudo sostenendo di averlo fatto ubriacare appositamente. ‘Se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice’, ha concluso una delle due gemelle.

Impostazioni privacy