Laura Torrisi serena su Instagram: dopo Pieraccioni l’attrice ritrova il sorriso

[fotogallery id=”2675″]

Laura Torrisi su Instagram appare serena. L’attrice, messa da parte ormai la storia con Pieraccioni, da mamma single si dedica alla sua piccola Martina, nata proprio dalla relazione con il famoso regista. La porta all’asilo e passa con lei tutto il tempo a propria disposizione. Sul social ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente, mentre indossa una maglietta con uno smile. Proprio su Instagram l’affascinante attrice spiega che il tempo non le dà tregua, che quella è un’altra giornata “in bianco e nero”, eppure lei continua a sorridere, perché si sente di avere il sole dentro.

Insomma, Laura Torrisi non si perde affatto d’animo, anche se, dopo tanti rumors, ormai è stata resa pubblica la fine della love story con Leonardo Pieraccioni. I due hanno impiegato un po’ di tempo a rivelare che non stavano più insieme.

Evidentemente tenevano alla propria privacy e non volevano che i media venissero a conoscenza della loro relazione finita. Probabilmente lo hanno fatto anche per il bene della piccola Martina, da bravi genitori hanno voluto proteggerla.

Il problema è che, per due personaggi come loro, è difficile tenere nascosta la fine della relazione. Sono sempre particolarmente in vista e i pettegolezzi non perdono mai l’occasione di farsi sentire.

Tutti dicevano che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea, ma i due non solo non confermavano, ma tendevano anche a far allontanare i dubbi.

Eppure qualche perplessità rimaneva, perché da tempo non si vedevano in pubblico assieme. Ad un certo punto sono arrivate le rivelazioni di Fabio Occhiocupo, un ex dell’attrice, che ha fatto presente come, a suo dire, la storia d’amore fra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni fosse finita da tempo. A quanto pare Laura era stata con lui l’estate prima e già con Pieraccioni era tutto finito.

A quel punto, messi alle strette, i due personaggi famosi hanno scritto sui social network una nota congiunta, con la quale ufficializzavano la fine della loro storia.

Devono essere cambiate tante cose in questi mesi per la nota attrice, ma lei non sembra perdersi d’animo e ci tiene a mostrarlo a tutti i suoi fans.

Caricamento in corso

Vedi su Instagram

@-webkit-keyframes”dkaXkpbBxI”{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} } @keyframes”dkaXkpbBxI”{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} }

Impostazioni privacy