Laura Torrisi: ‘Pieraccioni è il passato, ora cerco un uomo che risvegli i miei sensi’

[galleria id=”2675″]

A 36 anni è arrivato il momento di guardare al futuro per Laura Torrisi: Pieraccioni fa parte ormai di un’altra vita, anche se resta e resterà per sempre il padre di sua figlia Martina, e la bella attrice catanese è proiettata alla ricerca di un nuovo amore che sappia esaltare la sua femminilità: ‘Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi‘, ha confidato infatti al settimanale Oggi l’ex compagna del comico toscano, impegnata in questo periodo nel programma televisivo Mistero Adventure su Italia 1.

Insomma, Laura Torrisi non vuole una persona qualsiasi ma un uomo con precise caratteristiche. Ricerca ardua di questi tempi, e non è un caso che a oltre un anno di distanza dalla fine della sua storia con Leonardo Pieraccioni, l’ex gieffina sia ancora single: ‘Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella, nonostante in questi mesi mi siano stati attribuiti vari corteggiatori’.

In effetti molto spesso sulle riviste di gossip è stata paparazzata in dolce compagnia, ma erano tutti ‘falsi allarmi’: ‘Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo appioppano. Tranquilli, quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male’. Chissà chi sarà il fortunato…

Attualmente Laura Torrisi è concentrata sulla sua carriera di attrice (oltre a condurre Mistero Adventure insieme a Fabio Troiano, è recentemente entrata nel cast della fiction Il Bello delle Donne – Alcuni Anni Dopo, che andrà in onda su Canale 5 nel 2016) e, ovviamente, sul difficile mestiere di madre: ‘Per fortuna sono una mamma sportiva, poco ansiosa’, ha spiegato, ‘Ma se un giorno Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo le consiglierei di fare altro: il nostro è un lavoro instabile e poi lei è una ‘figlia di’, sarebbe pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano’. Ma non sarebbe un NO definitivo: ‘Però se davvero lo desiderasse la appoggerei: Leonardo lo ha già previsto, e mi ha detto: meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu’.

E a proposito di Pieraccioni i loro rapporti sono buoni, come abbiamo anche visto ai funerali del padre del comico toscano quando i due si sono abbracciati teneramente: ‘Sì, con Leonardo sono serena, abbiamo costruito un buon rapporto nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare’.

Impostazioni privacy