Laura Pausini, Sino a Ti: video del duetto con Thalia

[fotogallery id=”815″]

Da poche ore è online il nuovo video di Laura Pausini, Sino a Ti, in duetto con Thalia, popstar messicana famosissima nel suo Paese e nell’intera America Latina, che si calcola abbia venduto oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo. Sino a Ti è la versione in lingua spagnola di Se Non Te, uno dei brani inediti della raccolta 20 – The Greatest Hits.

Il video esce a pochi giorni dal debutto di Laura Pausini come coach internazionale nel talent show televisivo La Voz… Mexico (in pratica il The Voice messicano), previsto domenica 7 settembre 2014 su Canal de las Estrellas. Per l’occasione è stata realizzata anche una riedizione di 20 – Grandes Exitos, il greatest hits della Pausini per il mercato ispanico, contenente tre duetti inediti: oltre a Sino a Ti ci sono infatti Donde Quedo Solo Yo con Alex Ubago, già uscito come singolo un paio di settimane fa, e Entre Tu y Mil Mares con Melendi.

Il video di Sino a Ti, diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni e registrato a Manhattan, è molto semplice in quanto si limita a mostrare le due star, sempre in primo piano su sfondo completamente bianco, intente a cantare la canzone. La clip si chiude con una riflessione sull’amore di Laura e Thalia che tra l’altro, in maniera piuttosto curiosa, sono entrambe diventate mamme nel 2013 (Thalia è sposata con il potente manager musicale Tommy Mottola, ex marito di Mariah Carey, e i due avevano già un figlio). Del resto lo stesso testo originario di Se Non Te, scritto da Niccolò Agliardi con la stessa Pausini (successivamente adattato in spagnolo da Jorge Ballesteros) e dedicato alla piccola Paola, è un inno all’amore di qualità che arriva e accompagna per una vita intera e che, nonostante i tempi, può esistere ancora oggi, per sempre.

Intanto Laura Pausini, che lo scorso mese di agosto si è esibita live in un esclusivo concerto a Monte-Carlo, proseguirà il suo tour mondiale il 9 settembre nel suggestivo scenario dell’Arena di Verona (ultima tappa in Italia), poi in autunno con cinque date negli Stati Uniti e, infine, nei primi mesi del 2015 con altri spettacoli in Australia e a Mosca.

Laura Pausini, Sino a Ti: video con Thalia
[youtube id=”lQD7BAfPh6Q”]

Impostazioni privacy