Justin Timberlake e Jessica Biel, divorzio (e tradimento) smentito

[fotogallery id=”3269″]

Justin Timberlake e Jessica Biel, divorzio in vista? No, anche se la rivista Star lo dà per certo e spara in copertina una separazione da duecento milioni di dollari in ballo dovuta ad un tradimento di lui. Purtroppo per chi spera di accalappiare lui o lei (e per fortuna per loro), niente di più falso, come certifica Gossip Cop, il sito americano che smaschera le bufale sullo showbiz.

Jessica Biel e Justin Timberlake divorziano perché il cantante sarebbe entrato troppo in confidenza con tale Zenya Bashford, la cantante che lo accompagna in tour, in un club di Parigi. La ‘sparata’ è di Star, magazine americano di gossip che cita una non meglio precisata fonte secondo cui i due “ballavano in un modo in cui un uomo sposato non dovrebbe mai fare, se non con la moglie“.Le foto sono in realtà innocenti – i due ballano e basta, e neanche si nascondono – ma Star sostiene che Biel ritiene il comportamento di Justin con Zenya inaccettabile.

Allarme rientrato, e bufala svelata: niente divorzio per la coppia Biel-Timberlake, come peraltro – a dispetto della copertina sparata – dice lo stesso articolo di Star: “Jessica sa che deve fare i conti con dozzine di donne mentre Justin è in tour, per questo fa sì che il cantante la chiami e le mandi messaggi quando lei non può esserci di persona: Jessica non è ‘scema’, sa che deve controllare suo marito“.

Impostazioni privacy