Laura Pausini giudice a La Banda: dopo La Voz, di nuovo insieme a Ricky Martin

[fotogallery id=”815″]

Laura Pausini ingaggiata come jurado de La Banda, il nuovo talent show statunitense firmato da Simon Cowell, già ‘papà’ di X Factor e ‘Got Talent, tra gli altri. Dopo La Voz in Messico con Ricky Martin, la star musicale italiana è pronta a vestire nuovamente i panni di coach insieme al cantante amico. Il nuovo incarico per l’anti-diva de La Solitudine è stato annunciato tramite Facebook ufficiale del programma TV: ‘Felici di annunciare che Laura Pausini entra a far parte della giuria de #LaBanda con Ricky Martin. Datele il benvenuto con un sorriso’.

La nuova avventura televisiva in Nord America per Laura Pausini comincerà il prossimo settembre. Lo show sarà alla ricerca di nuove BoyBand latine e sarà prodotto da Simon Cowell per l’emittente ispano-americano Univision.

Mentre lavora al prossimo album di inediti, la Pausini si prepara al debutto a Miami, mentre la TV italiana – di qualche giorno fa la notizia della nuova giuria a X Factor e il nuovo giurato Facchinetti in mutande a The Voice – si accontenterà di una replica che la riguarda, quella dello show Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, in onda lo scorso 20 maggio 2014 e che verrà riproposto su Rai 1 durante le strenne estive, il prossimo giovedì 15 maggio 2015, in prima serata.

A proposito de La Banda, però, sembra non mancare affatto l’entusiasmo: ‘Non vedo l’ora di iniziare! La Banda sarà davvero speciale perché questo progetto mescola talenti che devono essere potenti già da soli e possono poi esplodere quando sono uniti insieme, ma solo se li abbiamo accuratamente scelti e bilanciati tutti gli aspetti’, ha fatto sapere.

Impostazioni privacy