Laura Pausini canta ‘tr**ia’ durante il concerto a Milano

[aptica-gallery id=”101470″]

Laura Pausini si è lasciata sfuggire (oppur no) un ‘tr**ia durante il concerto al Mediolanum Forum di Milano. La cantante ha voluto colorire e dare maggiore enfasi al brano ‘Frasi a metà’, una canzone che ha un significato molto importante riportando la rabbia e il dolore per la fine di un’amicizia importante.

Laura Pausini si è calata completamente nella protagonista del brano ‘Frasi a metà’ e si è sfogata lasciandosi andare a un’imprecazione. L’artista si è esibita sul palco e ha indistintamente pronunciato la frase: ‘Ricordami di dirmi va tutto bene, t***a’, un cambio di battute rispetto al testo originale che è stato ben accolto dal pubblico che ha mostrato apprezzamento con un grande boato di consenso e di applausi.

Laura Pausini canta ‘tr**ia’ e poi si scusa

Dopo essersi lasciata andare ad un’espressione colorita durante il concerto, Laura Pausini si sarebbe scusata spiegando di essersi ‘arrabbiata’ nel seguire il profondo significato del brano che racconta la fine di un’amicizia importante.

La canzone è autobiografica e l’insulto è rivolto a qualche ex amica/o? La cantante ultimamente si è sentita bersagliata. Durante il concerto al Circo Massimo aveva pronunciato una frase rivolta alla collega Beyoncé: ‘Mi fai una pippa’. Una dichiarazione che ha fatto grande clamore tanto che l’artista si è sentita attaccata e ha deciso di intervenire spiegando di essere stata completamente travisata. ‘Al Circo Massimo ho fatto un balletto (malissimo) e mi sono presa in giro paragonandomi apposta a Beyoncé e dicendo una frase ironica che significava esattamente l’opposto’, aveva scritto su Facebook.

Leggi anche: Laura Pausini furiosa: ‘Ve ne dovete fare una ragione anche se vi faccio schifo’

Laura Pausini: ‘Se vi criticano rispondete: Ma voi chi c… siete?’

A proposito di tutto ciò che Laura Pausini legge sul suo conto, dal palco del Mediolanum Forum di Milano, l’artista ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fan.

‘Ogni giorno leggo e sento critiche verso ogni persona, non soltanto nei confronti di quelle famose. Ogni giorno usciamo di casa e qualcuno ci parla dietro, Ma voi chi c… siete?’, ha dichiarato la cantante per poi concludere il discorso con un: ‘Siate voi stessi’.

[twitter code=”https://twitter.com/cettina_cetti78/status/1039795772169093121″]

L’intervento è stato seguito da applausi e da grida di approvazione nei confronti dell’artista impegnata nel ‘Fatti Sentire World tour’. Prossima tappa della cantante: Ancona.

Impostazioni privacy