Laura Pausini al Festival di Sanremo 2015: è l'ora del grande ritorno?

Laura Pausini a Sanremo 2015! E' il rumor dell'ultima ora, la sconvolgente notizia che potrebbe risollevare le sorti della kermesse.

Continua a leggere

Laura Pausini contro l'omofobia

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2015 insieme a Carlo Conti! L’indiscrezione giunge come un fulmine a ciel sereno direttamente dalla presentazione dei palinsesti Rai 2014-2015. Il nome della cantante figura tra quelli di altri volti noti e tanto basta a far esplodere gli entusiasmi: sarà proprio lei ad affiancare Carlo Conti alla conduzione della kermesse?

Continua a leggere

Continua a leggere

[fotogallery id=”815″]

Con la presentazione dei palinsesti Rai per la nuova stagione, comincia a delinearsi il quadro di ciò che ci offrirà il piccolo schermo nei prossimi mesi. Accanto ai nomi di Cristina Parodi, Anna Valle, Federico Russo e Carlo Conti spunta anche il suo, quello della pluri-premiata e acclamatissima Laura Pausini. L’accostamento con il Fstival di Sanremo è stato immediato e le supposizioni si sono indirizzate tutte verso un’unica direzione: la cantante tornerà sul palco dell’Ariston. La vera novità, tuttavia, riguarda il ruolo che andrebbe a ricoprire. Anche se molti sperano di vederla tornare a gareggiare, la star sarebbe stata reclutata per prendere in mano la conduzione della kermesse canora insieme a Carlo Conti. Troppo bello per essere vero? Chissà, in attesa di conferme, sognare non costa nulla.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Valentina Proietti

Da non perdere