Laura Chiatti incinta su Instagram contro i paparazzi: ‘Non sono obesa’

[fotogallery id=”1671″]

Laura Chiatti incinta su Instagram se l’è presa con i paparazzi e, in generale, con tutta la stampa scandalistica, che, a suo giudizio, finisce sempre con il dire delle cose non vere su di lei. In particolare questa volta l’oggetto della discordia è stato il “peso forma” dell’attrice ormai arrivata al sesto mese di gravidanza. Diversi fotografi l’avrebbero immortalata con il suo pancione e le news di gossip che si sono diffuse intorno a queste foto riguardano il presunto sovrappeso della stessa Laura.

L’attrice ha tenuto a spiegare che, dall’inizio della gestazione, ha preso soltanto qualche chilo e che non è affatto obesa, ma anzi, per lo stato in cui si trova, potrebbe essere considerata anche sottopeso. Laura Chiatti ha sottolineato a questo proposito: “Il mio peso è ottimo. Al sesto mese ho preso solo cinque chili. Non sono né trasformata né tantomeno obesa… anzi sottopeso”.

Poi, con toni decisi, ha tenuto a precisare: “Vorrei invitare i signori paparazzi a imparare il proprio mestiere. Le foto vengono rubate, ma occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite c*****e, denigrando un’attrice che, in primo luogo, è un essere umano!”.

L’attrice sta facendo di tutto per non avere invasioni della sua privacy, cercando di vivere la gravidanza nel più totale riserbo. In fin dei conti per lei questo è un momento magico. Per lei e per Marco Bocci è in arrivo il primo figlio. Si sa già che sarà un maschietto e nascerà all’inizio del prossimo anno.

In molti, comunque, sono stati pronti a difenderla. I suoi fans le sono vicini e alcuni colleghi l’hanno supportata. In particolare Martina Colombari le ha fatto notare che si tratterebbe semplicemente di invidia. La Colombari ha detto che con un bimbo dentro la pancia i pensieri sono altri e che un’attrice non può stare tutto il giorno a pensare alla forma fisica.

Per un personaggio pubblico stare sempre al centro dell’attenzione non è sicuramente molto facile. Ultimamente tutte le mosse di Laura Chiatti e di Marco Bocci sono state seguite passo passo, perché nessuno vorrebbe perdersi i momenti più intriganti di questa gravidanza, che è arrivata a coronamento di una bella love story. Speriamo che Laura possa avere più pazienza!

Impostazioni privacy