Lapo Elkann, la fidanzata è Marsica Fossati? I due paparazzati a Saint Tropez

[fotogallery id=”2519″]

Lapo Elkann ha una nuova fidanzata. La fortunata è Marsica Fossati, morissima e magrissima fashion blogger milanese, non nuova ad amicizie di alto livello. I due sono stati paparazzati a Saint Tropez, dove la passione è esplosa. Che sia la volta buona per lo scapolone di casa nostra? Per ora i due si godono qualche giorno di relax insieme, ma pare che stavolta Lapo possa mettere davvero la testa a posto…

Marsica Fossati conquista Lapo Elkann: parlare di fidanzamento è prematuro, ma tra baci appassionati e coccole osé, pare proprio che lo scapolone di casa Agnelli abbia perso la testa. Reduce dalle love story con Bianca Brandolini d’Adda e Morian Atias, Lapo avrebbe trovato l’amore (o quantomeno, la passione) nella fashion blogger milanese laureata all’Istituto Europeo di Design, amica di Nina Senicar e Laura Gauthier.

Le immagini scattate da Chi (che arrivano dopo quelle diffuse da Verissimo ad inizio mese, con i due paparazzati in un bar) certificano la passione Elkann-Fossati, e secondo i bene informati, pare proprio che stavolta Lapo possa mettere su casa… Se son rose, come si dice, fioriranno!

Impostazioni privacy