Eva Mendes incinta di Ryan Gosling, ma il matrimonio non si farà

[fotogallery id=”2517″]

Eva Mendes è incinta di Ryan Gosling. La gravidanza è in stato avanzatissimo, sette mesi. La coppia, 40 anni lei e 35 lui, avrà dunque il primo figlio, dopo tre anni di fidanzamento. C’è però una ‘brutta’ notizia, fronte matrimonio: secondo i siti di gossip americani, infatti, il bel Gosling non avrebbe intenzione di sposare la madre di suo figlio, per la non gioia di lei.

Eva Mendes incinta di Ryan Gosling: la notizia bomba è lanciata dai siti di gossip americani, che danno per certa la gravidanza. Hollywoodlife.com fissa addirittura la gravidanza al settimo mese, con il bimbo che nascerebbe quindi a settembre. I due attori si sono conosciuti tre anni fa sul set di Come un Tuono, e dopo mesi di fidanzamento, sembravano essere ‘scoppiati’ a dicembre; l’ultima uscita pubblica di lei, in cui nessuno aveva notato il pancione, risale a marzo.

Sulla felicità di diventare genitori, però, si addensano nubi oscure: stando sempre ai rumors di bene informati, la coppia ha idee diverse in tema di matrimonio. “Ryan non pensa che dovrebbero sposarsi solo perché stanno per avere un figlio“, dice una fonte vicina ai due attori, ma la tesi di Gosling è ‘rifiutata’ dalla Mendes, che invece pensa “sia importante intrecciare completamente le loro vite“.

Impostazioni privacy