Lapo Elkann e Shermine Shahrivar, l’amore è già finito?

[galleria id=”2519″]

Sarebbe già finito l’amore tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar: il rampollo di casa Agnelli e la modella tedesca, protagonisti di un’estate romantica e appassionata, hanno improvvisamente cancellato dai social tutte le foto che li ritraevano insieme. Inoltre Lapo si è presentato alla Mostra del cinema di Venezia e al GP di Monza in beata solitudine, senza fornire alcuna giustificazione riguardo l’assenza della bella Shermine. Non è ancora chiaro se si tratti di una lite momentanea o di una rottura definitiva, ma c’è la netta sensazione che il più giovane degli Elkann abbia già archiviato la relazione con l’ex Miss Europa.

E pensare che soltanto qualche settimana fa Lapo Elkann aveva dichiarato a un settimanale tedesco che quello tra lui e Shermine Shahrivar era un amore totale, grandissimo, e che dopo tante storie finite male (con Martina Stella, Bianca Brandolini d’Adda, Goga Ashkenazi e molte altre) sembrava aver finalmente trovato la donna della sua vita. I due avevano persino creato un profilo Instagram di coppia, seguito da migliaia di fan, sul quale si erano divertiti a postare tutti gli scatti delle loro folli vacanze in giro per il mondo, da New York alla Polinesia, fino a Saint Tropez e Capri.

Ma una volta terminata l’estate qualcosa si dev’essere irrimediabilmente rotto nell’equilibrio della coppia. Non si sa bene chi dei due abbia mollato l’altro (o se la decisione sia giunta di comune accordo). Secondo alcuni rumors Lapo si sarebbe semplicemente stancato (forse Shermine gli serviva soltanto come ‘passatempo’ per le vacanze, ma ci rifiutiamo di crederlo), mentre altri ipotizzano che abbia deciso di troncare la relazione per dedicarsi completamente ai suoi nuovi progetti imprenditoriali nel campo della gioielleria con le Industrie Testi.

Lapo Elkann e Shermine Shahrivar avevano iniziato a frequentarsi lo scorso mese di maggio. Lui, 38enne imprenditore apprezzato in Italia e nel mondo per le sue idee innovative, lei modella, attrice e conduttrice TV di 33 anni nata a Teheran ma cresciuta in Germania, paese del quale ha poi preso la nazionalità. C’erano tutti gli ingredienti per una fiabesca storia d’amore ma evidentemente Lapo non è portato per i rapporti troppo lunghi.

Shermine Shahrivar è stata eletta Miss Deutschland nel 2004, ha partecipato a Miss Universo e ha vinto Miss Europa nel 2005. Subito dopo ha iniziato a lavorare per la TV tedesca conducendo alcuni programmi, quindi si è trasferita a New York per studiare recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute. È apparsa, spesso in abiti succinti, sulle copertine di numerose riviste patinate. Dal punto di vista sentimentale Shermine è stata legata in passato con l’attore tedesco Thomas Kretschmann e con l’attore australiano Xavier Samuel.

Impostazioni privacy