Lapo Elkann a Milano preso d’assalto da un fan invadente

[videoplatform code=”142245727489154c8f9bad9842″]

Lapo Elkann si trovava a Milano a fare shopping. Ad un certo punto è accaduto un episodio molto particolare, a cui diverse persone hanno assistito, all’inizio in maniera un po’ preoccupata e poi divertita. Tutto è stato determinato dall’atteggiamento di un fan, che potremmo giudicare troppo invadente. Un giovane voleva a tutti i costi farsi un selfie in compagnia del noto personaggio. Non ha proprio resistito ed è arrivato ad entrare nella sua auto, in modo da poter scattare la foto.

Lapo inizialmente sembrava essere intimorito, ma poi molto probabilmente ha capito che non c’era nessuna minaccia nei suoi confronti e per questo si è lasciato scattare il selfie senza dire nulla, con aria un po’ meravigliata. Davvero bizzarra come scena! Non deve essere facile per alcuni personaggi famosi avere a che fare con questi atteggiamenti dei fans. Può capitare, infatti, ad un vip di essere al centro dell’attenzione.

Certo, questi episodi non accadono tutti i giorni, ma per essere personaggi noti bisogna essere pronti a tutto. Nemmeno Lapo Elkann si aspettava un atteggiamento del genere e lo dimostra il suo fare un po’ impacciato, a metà strada fra il preoccupato e il divertito. Chissà che cosa avrà pensato, quando ha visto il ragazzo infilarsi nella sua automobile!

Diverse sono le storie di vip che hanno raccontato di essere stati importunati da qualche fan particolarmente esagerato. Naturalmente non stiamo parlando di casi di stalker, perché quelli vanno segnalati e prevedono l’intervento delle autorità giudiziarie, quando è possibile rintracciare il colpevole. E’ logico, però, che c’è un limite sottile da non travalicare, quando ci si rapporta con un personaggio famoso.

Noi li vediamo come divi, ma non deve essere facile gestire una così grande folla di appassionati. Per Lapo Elkann tutto si è concluso bene, solo un piccolo spavento, che poi ha lasciato spazio soltanto ad una risata. Ma pensate che cosa accadrebbe, se tutti i fans si comportassero in questo modo! I vip non potrebbero più andare in giro tranquillamente. Magari il giovane avrebbe avuto più tatto nel chiedere gentilmente se poteva fare una foto. In fin dei conti lo fanno in tanti, che male ci sarebbe stato? Evidentemente è stato troppo impetuoso.

Impostazioni privacy