Lamberto Sposini in ospedale dopo l’intervento: ‘Grazie per il vostro affetto, sto bene’

[fotogallery id=”1131″]

Giungono buone nuove riguardo Lamberto Sposini in ospedale ed è lui stesso a riportarcele direttamente dal suo letto tramite l’account su Instagram. Il popolare giornalista, ricoverato per un problema ai polmoni e al pancreas, si è sottoposto ieri a un intervento chirurgico che pare sia andato decisamente bene: poco dopo essersi ripreso dall’operazione, infatti, Sposini ha postato una foto che lo ritrae in buona forma mentre si rifocilla con alcune fette biscottate.

Grazie per il vostro affetto. Sto bene. E che siano benedette le fette biscottate… Non mi ero mai accorto fossero così buone! Odio il digiuno‘.

Questo il commento lasciato da Lamberto Sposini su Instagram subito dopo l’intervento, corredato dalla foto che abbiamo appena descritto. E i suoi fan (sul suo profilo lo seguono in oltre 22.000 persone) lo hanno immediatamente inondato di messaggi affettuosi e auguri di pronta guarigione, che sicuramente contribuiranno a fargli salire ulteriormente il morale.

Ieri intanto Sposini aveva fatto sorridere un po’ tutti perché era entrato in sala operatoria fasciato da una bandiera della Juventus, la sua squadra del cuore, e scrivendo sempre su Instagram ‘E si va in sala operatoria. Forza Juve!!!‘. Una maniera intelligente per sdrammatizzare un momento molto delicato come quello che precede un intervento chirurgico, ma con tutti gli accidenti che ha subito in questi anni Lamberto Sposini sa ormai come gestire queste situazioni senza farsi prendere dal panico.

Lamberto Sposini in ospedale

Aggiornamento del 13 ottobre 2015 a cura di Raffaele Dambra.

Lamberto Sposini in ospedale per un intervento: ‘Si va in sala operatoria, forza Juve!’

Il giornalista Lamberto Sposini ricoverato in ospedale, si mostra su Instagram prima dell’intervento. La sala operatoria lo attende, ma lui sdrammatizza avvolto da una bandiera della Juve. E’ questo in sintesi quanto mostrato dal diretto interessato in uno scatto pubblicato sui social che non lo ritrae in volto completamente. Giorni fa, l’ex conduttore de La Vita in Diretta ha reso noto di trovarsi presso una struttura sanitaria per via di una polmonite-pancreatite. Nonostante questo, il conduttore tv non si è però perso d’animo e ha voluto condividere una dichiarazione social con i fans.

E si va in sala operatoria. Forza Juve!!!’. Queste le parole di Lamberto Sposini durante un ricovero in ospedale, prima di entrare in sala operatoria. Una foto su Instagram diffusa dal diretto interessato e che lo ritrae in barella avvolto dalla bandiera della Juventus, mentre sembra tutto pronto per affidarsi ai medici. Nonostante un comprensibile momento di tensione, Lamberto Sposini decide di esorcizzare il momento con i fans, anche grazie alla passione per il calcio che lo porta ad augurarsi il meglio per se stesso e per la squadra bianconera di cui evidentemente è un sostenitore.

Di recente, Lamberto Sposini ha reso noto di trovarsi in ospedale per un problema ai polmoni e al pancreas. Alcuni giorni fa, sempre su Instagram, tra gli auguri di una pronta guarigione da parte dei supporter social, ha mostrato se stesso alle prese con le letture in ospedale, come le ha definite, un giornaletto di gossip da sfogliare e risfogliare nell’attesa.

Anche i colleghi di sempre, primi su tutti Enrico Mentana, attuale direttore del TgLa7 che ha condiviso con Sposini l’avventura iniziale del TG5, e Clemente J.Mimun, attuale direttore del telegiornale della rete ammiraglia Mediaset, hanno voluto condividere in Rete un selfie con Sposini per mostrare al conduttore la propria vicinanza. Qualche giorno dopo ha fatto più o meno lo stesso Mara Venier, che ha voluto condividere il bancone di Striscia la notizia col suo amico Lamberto, foto scattata nel backstage del programma di Canale 5.

Tanti i commenti di speranza e di incoraggiamento anche da parte dei fans a Sposini. ‘Forza Lamberto’, ‘Sei un grande’, ‘In bocca al lupo’, ‘Noi ti sosterremo sempre’, ‘Tienici informati perché teniamo a te’, ‘Siamo tutti con te’ e ‘Sei un guerriero’. Sono sono alcuni dei messaggi social scritti tra i commenti alla foto pubblicata.

Impostazioni privacy