Laetitia Casta: matrimonio vicino con Lorenzo Durante

[fotogallery id=”4403″]

Laetitia Casta è orami pronta al matrimonio: si avvicinano le nozze per la bella attrice e modella francese con Lorenzo Durante, operatore cinematografico pugliese. L’anello di fidanzamento pare che già ci sia, manca solo la data ufficiale per suggellare un’unione che dura da gennaio 2014. Dopo la fine dell’amore con Stefano Accorsi, l’operatore italiano ha donato di nuovo il sorriso alla bella Casta, che, sebbene abbia avuto lunghe relazioni, che gli hanno donato anche tre figli, non ha mai voluto sposarsi. Forse adesso è la volta giusta.

Laetitia Casta sente già il profumo dei fiori d’arancio: la bella attrice francese sarebbe pronta a convolare a nozze con Lorenzo Durante. L’operatore cinematofrafico ha donato alla sua fidanazata l’anello, e anche se non ci sono date uffciali, sembra che manchi davvero poco.

Se così fosse, sarebbe il primo matrimonio per la modella che, a 36 anni, ha già tre figli. La donna è stata legata a Stephane Sednaoui, fotografo che le ha dato la primogenita, oggi tredicenne, Sahteen, e successivamente con Stefano Accorsi, con cui ha generato Orlando ed Athena.

L’incontro con Lorenzo Durante è avvenuto durante le riprese del film “Una donna per amico” di Giovanni Veronesi. La donna aveva da poco concluso il rapporto con Accorsi, ma l’operatore cinematografico le ha donato di nuovo serenità, tant’è che i due sono stati visti per la prima volta insieme a Las Vegas già a gennaio 2014. Da subito si è vociferato di una possibile gravidanza, che è poi stata smentita dalla diretta interessata, solo perchè le foto dei paparazzi ritraevano l’uomo che le accarezzava la pancia.

Ma se è vero che il figlio non è in programma, almeno per adesso, sembra invece sempre più sicuro l’avvicinarsi del matrimonio. L’italiano probabilmente riuscirà dove altri prima di lui avevano fallito: portare la bella Laetitia all’altare.

Impostazioni privacy