Lady Gaga: matrimonio in Italia con Christian Carino?

Lady Gaga matrimonio in Italia

Dopo Justin Timberlake e Jessica Chastain si sposerà in Italia anche Lady Gaga: il matrimonio della regina del pop con il suo nuovo boyfriend, il manager delle star Christian Carino, sarà celebrato nel nostro Paese quasi certamente entro la fine dell’anno per onorare le origini italiane di entrambi gli sposi (la famiglia paterna di Gaga, al secolo Stefani Germanotta, proviene da Naso, in provincia di Messina, mentre Carino ha cromosomi avellinesi). Da quel che si mormora Lady Gaga e Christian Carino faranno le cose in grande stile organizzando ben due cerimonie: la prima sulla spiaggia di Malibù e la seconda in Italia, in una location ancora da definire.

Proprio così, un matrimonio in due parti: una più ‘godereccia’, sulla paradisiaca spiaggia californiana, tra fiumi di champagne, danze sfrenate e ospiti Vip come se piovesse, in pieno stile Lady Gaga. E l’altra (quella italiana) decisamente più sobria, con rito cattolico e la partecipazione dei soli familiari e degli amici più intimi degli sposi (e un luculliano banchetto di nozze, che dalle nostre parti non può e non deve assolutamente mancare).

[galleria id=”4127″]

I soliti beninformati sostengono che Christian Carino abbia fatto le cose per bene, chiedendo, come da prassi, la mano della sua futura sposa al papà di Lady Gaga, Joseph Germanotta, ottenendo la totale approvazione. Sembra infatti che i genitori della popstar siano rimasti molto affascinati da questo manager non più giovanissimo (48 anni, mentre Gaga ne ha appena 31) ma educato, elegante e sicuro di sé, e lo ritengano il miglior marito possibile per la loro figlia.

Christian Carino e Lady Gaga stanno insieme più o meno dallo scorso mese di febbraio, poco tempo dopo la definitiva rottura della cantante con il suo ‘storico’ fidanzato Taylor Kinney. A sua volta l’uomo vanta una lunga relazione con l’attrice Lauren Cohen, protagonista della nota serie tv The Walking Dead. Carino è una persona molto conosciuta nello show business americano perché è il manager di molte star tra cui Amber Heard, Justin Bieber, Miley Cyrus, Jennifer Lopez, Christina Aguilera e Harry Styles. Presto, però, sarà conosciuto soprattutto come il marito di Lady Gaga

In attesa di conferme sulla data e sulla location dell’evento, immaginiamo si parlerà a lungo delle nozze italiane di Lady Gaga: il matrimonio della popstar più controversa degli ultimi dieci anni monopolizzerà a lungo le riviste di gossip, speriamo solo che le severissime misure per garantire la privacy ci permettano almeno di sbirciare l’abito da sposa di Miss Germanotta, che sarà senz’altro molto particolare (a meno che non decida di sorprenderci presentandosi in classico abito bianco con velo… sarebbe capacissima).

Impostazioni privacy