Inter Lione: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Spalletti disperato dopo il pareggio con il Cagliari

Inter-Lione, probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming. L’amichevole cinese, esordio per i nerazzurri nell’International Champions Cup, è in programma alle 14.05 (ora italiana) di oggi, lunedì 24 luglio 2017. Luciano Spalletti metterà in campo dal primo minuto Borja Valero e Joao Mario in un 4-2-3-1. Contro lo Schalke, nella prima uscita, i due erano partiti dalla panchina.

INTER LIONE: INFO GENERALI

L’Inter è un cantiere aperto, in tutti i sensi. Il mercato ha finora regalato a Spalletti solo due nuovi giocatori: Borja Valero e Skriniar. Con Vecino che dovrebbe ormai essere a un passo. Ma pure sul fronte uscite, non è ancora tutto delinato. Il tecnico non ha escluso neanche che possa partire Ivan Perisic, mentre Antonio Candreva potrebbe presto fare la valigie. In questa situazione, arriva il Lione.

Pochissimi i precedenti tra le due squadre, appena due. Una vittoria per i francesi nella Champions del 2002 e un pari. Si sarebbe dovuto giocare il derby con il Milan invece di questo match, ma la stracittadina cinese è poi saltata per l’impegno di Europa League dei rossoneri. In tribuna, ci sarà il proprietario dell’Inter, Zhang Jindong.

INTER LIONE: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Inter
(4-2-3-1):
Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. All.: Spalletti.

Probabili formazioni Lione
(4-2-3-1):
Lopes; Marcal, Diakhaby, Marcelo, Tete; Tousart, Darder; Depay, Gouiri, Fekir; Cornet. All.: Genesio.

INTER LIONE: DIRETTA TV E STREAMING

La partita Inter Lione, dallo stadio di Nanchino, si potrà vedere in diretta TV su Premium Sport, che ha l’esclusiva delle gare dell’International Champions Cup. Sempre Premium Sport trasmetterà l’incontro in differita alle 21 di oggi. Grazie all’app del network, sarà possibile anche vedere in streaming, su pc, smartphone e tablet, l’esordio dei nerazzurri nella competizione estiva.

INTER LIONE: PRONOSTICO E QUOTE

Il Lione è favorito secondo i bookmaker contro la squadra nerazzurra dell’Inter. Viene quotata 2.30 contro i 2.70 di una vittoria italiana. Il pari è dato a 3.40. Secondo gli scommettitori, è più probabile che una delle due squadre non segni neanche un gol (2.65 contro 1.42). Ma è altamente improbabile che non si vedano reti allo stadio di Nanchino (lo 0-0 è bancato a 14.00).

Impostazioni privacy