Lady Gaga e la casa da sogno a Malibù da 24 milioni di dollari

[videoplatform code=”1413820583740544530a7b4ae5″]

Lady Gaga ha deciso di comprare una casa da sogno a Malibù, spendendo una fortuna: ben 24 milioni di dollari. Si tratta di un acquisto veramente incredibile, che la popstar ha voluto concedersi, quasi a sfoggiare il suo grande patrimonio. Infatti, le star di fama internazionale hanno a disposizione dei grossi guadagni e non è la prima volta che sentiamo dire che una di loro decida di spenderli proprio in case lussuose. Ci chiediamo soltanto se poi, fra tutti gli impegni in giro per il mondo, abbiano veramente il tempo di viverle concretamente.

Intanto sembra che l’acquisto per Lady Gaga sia stato completato. E non è mica roba da niente! 24 milioni di dollari costituiscono una cifra incredibilmente elevata. Noi “comuni mortali” non possiamo fare nemmeno il confronto con queste facoltà. Ma si sa, il successo è il successo! Evidentemente per Lady Gaga questi soldi non sono poi chissà che cosa e (diciamocelo veramente) che cosa non si farebbe per una casa a Malibù?

Tra l’altro non è una semplice casa, ma si tratterebbe di una vera e propria tenuta, completa di ogni comodità. Nella nuova casa di Lady Gaga a Malibù ci sarebbero la piscina, la palestra, la cantina. Inoltre l’abitazione avrebbe perfino una camera di sicurezza, tutta personalizzata, in caso la star dovesse correre qualche pericolo. Completerebbero il quadro un campo da bocce, un maneggio, una pista da bowling a due corsie. Inoltre la casa di Lady Gaga sarebbe dotata di moltissimi armadi, per contenere tutti i suoi innumerevoli abiti. Davvero qualcosa a cui non si può rinunciare!

Secondo la stampa americana, il precedente proprietario di questa casa a Malibù sarebbe stato Dan Romanelli della Warner Bros. Sembra che tra gli agenti immobiliari che si sono occupati della vendita della tenuta ci sia stata anche la zia di Paris Hilton. Insomma, ci sono tutte le condizioni perché una star del calibro di Lady Gaga possa essersi decisa a spendere una cifra da capogiro, per non lasciarsi sfuggire l’affare di questa casa. Speriamo soltanto che non si tratti questa volta di una capriccio e che invece il tutto possa configurarsi come un investimento per il futuro.

Impostazioni privacy