La senatrice sposerà lo spogliarellista, 24 anni più giovane

[fotogallery id=”3571″]

La senatrice Stefania Pezzopane ha ricevuto una proposta di matrimonio: a chiederla in sposa è stato Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Fra di loro c’è una differenza di età consistente. Lei ha 54 anni, lui ne ha 30: 24 anni di differenza che i due sembrano proprio non sentire. Già correva voce che fra i due ci fosse un legame stretto, ma nessuno pensava che potessero arrivare a tanto. Eppure la stessa senatrice del PD aveva avuto occasione di affermare che le amicizie possono evolversi o fermarsi.

Sicura di sé, la 54enne non si è lasciata certo scoraggiare e ha deciso di dare una possibilità al belloccio di turno. L’ex presidente della Provincia dell’Aquila ha precisato che con gli uomini ha sempre avuto un grande successo.

La proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio da parte di Simone è arrivata in diretta, durante la trasmissione radiofonica di Radio 2 “Un giorno da pecora”. La senatrice ha preferito dire che ci deve pensare e ha spiegato alla radio che sarà disposta a dare la risposta al momento giusto. Tuttavia da ciò che ha detto sembra proprio che sia favorevole al caso. Ha raccontato anche come i due si sono conosciuti. Il loro amore sembrerebbe essere nato a L’Aquila. La senatrice e l’ex spogliarellista si sono conosciuti al bar “Il gran caffè”. Lui l’avrebbe salutata, le avrebbe espresso la sua stima e alla fine tutto si è concluso con un bel caffè.

La senatrice ha raccontato che inizialmente è nato un rapporto di amicizia, che con il tempo si è trasformato in un altro sentimento. Simone Coccia Colaiuta è un ex spogliarellista, anche se la Pezzopane ha voluto precisare che non l’ha mai visto esibirsi. Nella sua vita il ragazzo ha svolto tanti lavori, facendo il muratore e poi il cameriere in bar e ristoranti. Dopo il servizio militare è arrivato a Milano e ha partecipato al reality televisivo “The Club on the road”. In questo modo ha potuto affermarsi nel mondo dello spettacolo come ragazzo immagine.

Davvero una favola che si realizza, lo potremmo affermare a chiare lettere. I due hanno anche intonato la canzone di Adriano Celentano e Claudia Mori “Siamo la coppia più bella del mondo”. La senatrice Pezzopane, parlando con i conduttori radiofonici Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, ha chiarito che per lei 24 anni di differenza non costituiscono un problema e ha portato l’esempio di Franceschini, che ha sposato una donna, la quale ha 20 anni meno di lui.

Impostazioni privacy