La mamma è in ospedale, i poliziotti si prendono cura dei 5 figli

Poliziotti

Sulla pagina Facebook della polizia locale di Woensel-Noord (Eindhoven, Olanda) è stata molto apprezzata una foto in cui si vedono alcuni poliziotti alle prese con le faccende di casa. Anche se può sembrare strano, dietro c’è una storia di grande umanità. Gli agenti, infatti, non erano nelle proprie abitazioni ma si stavano prendendo cura di un gruppo di bambini, perché la loro mamma era stata portata in fretta d’urgenza in ospedale, e i piccoli sarebbero rimasti da soli.

Il gruppo di agenti in servizio hanno ricevuto una segnalazione urgente: una madre di cinque figli era in preda a una crisi ipoglicemica e doveva essere portata in ospedale immediatamente. I poliziotti che sono intervenuti, sono poi rimasti in casa con i figli della donna, attendendo per ore il ritorno della mamma. Si sono presi cura dei bambini, preparando loro la cena con uova, pane e frutta. Poi hanno anche lavato i piatti. Il selfie è stato condiviso migliaia di volte sui social network.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Een andere kant van het politiewerkAfgelopen week kregen collega’s een melding in Woensel-Noord. Daar was zojuist ook…

Posted by Politie Eindhoven on Venerdì 13 novembre 2015

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere