Emma Marrone su Facebook contro un utente villano: ‘Non mi ha ammazzata il cancro, figuriamoci tu’

[aptica-gallery id=”99910″]

Guai a fare arrabbiare Emma Marrone: su Facebook Mentions, la nuova app del social network che permette ai personaggi famosi di dialogare con i propri fan, la cantante salentina ha risposto per le rime a un utente maleducato, e ovviamente anonimo, che le aveva detto ‘Spero che tu muoia‘. Davanti a una frase del genere molti vip avrebbero fatto finta di niente dall’alto della loro superiorità, ma non la fumantina Emma che già in passato si è resa protagonista di vivaci battibecchi sui social network.

E così l’ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, che si era appena sciroppata una lunga sessione video con le sue ‘bestie’, ha fulminato l’anonimo provocatore rispondendogli ‘Ma vi svegliate già così incattiviti tutte le mattine? Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro, figuriamoci se mi ammazzi tu. Buona giornata’. Touché!

Il riferimento è ovviamente al cancro all’utero che Emma scoprì di avere nel 2009, prima della sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, e che la costrinse a un’operazione d’urgenza a Roma durato ben 7 ore, durante la quale le venne asportato il tumore maligno e salvato l’utero. La cantante si è poi dovuta rioperare nel 2013, per fortuna nuovamente con successo, e nel successivo tour ha dovuto forzatamente indossare una tutina da tessuti molto elastici. In seguito è diventata testimonial di una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori tra i giovani.

Insomma, la malattia e la morte, che lei ha visto veramente in faccia, sono argomenti particolarmente sensibili per Emma Marrone. Per questo non poteva restare indifferente alle sciocche parole di una persona che, non avendo di meglio da fare (e ben protetta dall’anonimato: classici ‘leoni da tastiera’), si è collegata a Facebook Mentions alle 8 del mattino per augurare la morte a una persona che neanche conosce. Ecco, noi al posto di Emma saremmo stati ancora più duri!

In ogni caso l’interprete di La Mia Città, che a dicembre darà alle stampe un nuovo album di inediti (poi nel 2016 la vedremo in tour), ha confermato di essere uno dei personaggi italiani più attivi su Facebook Mentions. Recentemente, per esempio, Emma ha scelto l’app di Zuckerberg non solo per regalare ai suoi fan le classiche scene di vita quotidiana, ma anche per annunciare in anteprima assoluta la tracklist del prossimo disco.

Impostazioni privacy