La mamma di Jada Pinkett Smith sfoggia un corpo in bikini da urlo (a 64 anni)

bikini

[didascalia fornitore=”foto”]Ansa/Instagram. A sinistra Adrienne Banfield-Jones, a destra la figlia Jada Pinkett Smith[/didascalia]

Su Instagram la mamma di Jada Pinkett Smith ha mandato in tilt i suoi follower mostrandosi in foto in bikini e mostrando un fisico invidiabile e davvero mozzafiato, che molti hanno definito anche più bello di quello della figlia. E va ricordato che Adrienne Banfield-Jones ha ben 64 anni, mentre la figlia, moglie di Will Smith, ne ha 47.

La mamma di Jada Pinkett Smith, 64 anni, immortala la sua bellezza in bikini e mostra un fisico invidiabile sembrando molto più giovane di sua figlia che invece di anni ne ha 46!

Il tutto è diventato oggetto di commenti memorabili sui social, immortalati accanto alla foto caricata su Instagram che ritrae il bel corpo della signora Adrienne Banfield-Jones (che, ricordiamo, si prende cura di sé passando tanto, tanto tempo in palestra).

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BiuersugbxT/”]

Alcuni dispensano complimenti “Sei bellissima – l’età è solo un numero!”, altri commentatori esaltano la pratica di prendersi cura del proprio corpo anche in età avanzata: “Ottimo esempio di invecchiamento sano e in salute!”.

Impostazioni privacy