La madre di Silvia Provvedi: ‘Corona non sta bene, non parlerò più di lui’

Per la madre di Silvia Provvedi ‘Fabrizio Corona non sta bene’ e per rispettare il desiderio della figlia, che giovedì scorso ha manifestato la volontà di recidere ogni tipo di rapporto con l’ex fidanzato, ha annunciato che non parlerà più di lui. La signora Monica Provvedi, mamma delle gemelle protagoniste del GF Vip 3, ha inviato una lettera aperta a Mattino 5 per comunicare la sua decisione, chiedendo che sull’argomento Corona cali il silenzio.

‘Ho parlato a lungo di Fabrizio Corona in modo che potessi ristabilire la verità riguardo al suo rapporto con Silvia’, ha scritto la donna, ‘Perché è doloroso per una madre sentire parole insincere e cattive rivolte alla propria figlia quando la stessa non si può difendere. Vi assicuro che quelle rivolte a me (‘Non sai quello che dici, non conosci neanche le tue figlie’, gli urlato Corona in una storia di Instagram, ndr), mi hanno fatto molto meno male’.

Leggi anche: Fabrizio Corona contro la madre di Silvia Provvedi, ‘Sei diventata la prezzemolina della TV’

‘Senza Corona mia figlia è rinata’

Ora però che Silvia Provvedi ha detto in faccia a Corona cosa pensa di lui, non è più necessario che la signora Monica prenda personalmente le sue difese: ‘Silvia ha già detto e fatto tutto nella puntata del GF Vip di giovedì, dimostrando per l’ennesima volta una forza che ha stupito molti, sia quando ha perdonato una persona che l’ha fatta stare male, e sia quando gli ha fatto capire che la loro storia è finita. E che lei, senza di lui, è rinata. Mia figlia ha dato delle risposte e ha avuto un atteggiamento, a soli 24 anni, da grande donna’.

Leggi anche: GF Vip 3, Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

‘Non parlerò più di lui per rispetto di Silvia’

Per la madre di Silvia Provvedi, Corona non è più un argomento che la riguarda: ‘Non parlerò più di lui per rispettare il volere di mia figlia, che ha voluto mettere fine a ogni discorso riguardante il suo ex, e per il dispiacere umano di aver visto al Grande Fratello Vip un uomo che non sta bene, stranamente trasandato e con il vuoto negli occhi’.

Ma sarà davvero cosi? Qualcosa ci dice che finché le gemelle Provvedi resteranno nella casa, l’ombra di Fabrizio Corona continuerà ad aleggiare sul reality. E per la mamma delle gemelle (che non sembra disdegnare i salotti televisivi) sarà un problema sviare l’argomento’.

Impostazioni privacy