La gaffe di Mara Venier all’Isola dei Famosi: arriva il tapiro di ‘Striscia la notizia’

Non c’è gaffe che non meriti rispettivo “tapiro“. Anche stavolta, protagonista Mara Venier all’Isola dei Famosi, ci ha pensato Valerio Staffelli di Striscia la notizia a consegnare il “desnudo” riconoscimento alla nuova opinionista del reality show con naufraghi, sbarcato a Mediaset da quattro settimane. “Desnudo”, il tapiro, proprio per via della gaffe che l’ex conduttrice Rai ha fatto lunedì sera in diretta tv su Canale 5. La Venier ha infatti svelato ai concorrenti uno dei pochi “segreti” di quest’anno: l’esistenza di una seconda spiaggia sconosciuta finora ai naufraghi, chiamata appunto “Playa Desnuda“, per via della presenza del modello Brice Martinet e Cecilia Rodriguez “nudi e crudi” in Honduras.

Nel corso della trasmissione in onda anche lunedì sera su Canale 5, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto alla popolare conduttrice veneta di fare una domanda al naufrago Valerio Scanu, che in quel momento stava imitando Belen Rodriguez. Ma Zia Mara ha ben pensato di chiedere a Scanu-Belen di commentare la permanenza di sua sorela Cecilia su Playa Desnuda (di cui evidentemente il cantante, come gli altri naufraghi del resto, non era a conoscenza); in studio è piombato il gelo e Alessia Marcuzzi ha preso a cartellate la popolare opinionista.

Così Valerio Staffelli non ha potuto resistere e ha intercettato ieri Mara Venier all’aeroporto di Linate. La conduttrice, ora gradita opinionista all’Isola dei Famosi, ha così commentato l’episodio: “Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese. Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi”.

Il tapiroforo Staffelli ha proposto però una soluzione alla “Mara nazionale” e l’ha invitata a partire lei stessa per la Playa Desnuda. La Venier ha accolto con entusiasmo la proposta e ha rivelato ironicamente: “Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno”.

Impostazioni privacy