L’Isola dei Famosi 2018, chi sarà l’inviato? Stefano De Martino e Daniele Bossari tra i più quotati

stefano de martino daniele bossari isola dei famosi 2018 inviato

Con l’anno nuovo arriverà L’Isola dei Famosi 2018, ma chi sarà l’inviato? Stefano De Martino e Daniele Bossari sono al momento i nomi più quotati. De Martino potrebbe tornare sulla scena televisiva in vesti non proprie mentre Bossari, attualmente recluso nella casa del Grande Fratello Vip 2, potrebbe proseguire l’avventura all’interno di un reality show… seppur in ruoli alquanto differenti.

Sfida aperta, dunque, tra Daniele Bossari e Stefano De Martino per il ruolo di inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Uno dei due potrebbe, infatti, partire per l’Honduras per commentare, guidare e seguire da più vicino le vicissitudini dei concorrenti che parteciperanno al gioco. L’anno scorso l’ambito ruolo di inviato era stato affidato a Stefano Bettarini, anch’egli reduce dell’esperienza gieffina.

Leggi anche: Simone Susinna contro Eva Grimaldi: ‘Avances all’Isola 2017 inventate per visibilità’

L’Isola dei Famosi 2018, l’inviato potrebbe essere Stefano De Martino o Daniele Bossari

E’ stato Alberto Dandolo per Dagospia a diffondere l’indiscrezione su L’Isola dei Famosi 2018 che coinvolge Stefano De Martino e Daniele Bossari.
‘Nelle ultime settimane sono aumentate le quotazioni del ballerino Stefano De Martino e del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?’, scrive il giornalista sul web.
Uno dei due potrebbe, dunque, affiancare Alessia Marcuzzi nella conduzione della prossima stagione del reality show di Canale 5, seppur da molto lontano.
Stefano De Martino, dopo la separazione da Belén Rodriguez e l’esperienza a Selfie-Le cose cambiano, potrebbe tornare protagonista della prima serata, dando una svolta alla propria carriera televisiva volando in Honduras.
Lo stesso discorso vale per il quotato Daniele Bossari che già nelle ultime settimane si è riappropriato di quella popolarità che l’ha accompagnato nei primi anni 2000.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi a Chi ha incastrato Peter Pan: ‘L’Isola dei famosi si farà’

L’Isola dei Famosi 13 partirà a gennaio 2018 con Alessia Marcuzzi

Nonostante le indiscrezioni e le supposizioni che per tempo hanno invaso il web, una cosa è certa: L’Isola dei Famosi 2018 si farà e alla conduzione tornerà Alessia Marcuzzi.
La diretta del reality show, giunto ormai alla sua tredicesima edizione, avrà inizio da gennaio 2018 ed il toto-concorrenti è già stato avviato.
Ancora una volta la Marcuzzi non cederà il posto alla veterana Simona Ventura visto il gran successo riscontrato nel corso delle ultime edizioni. Orgogliosa anche l’azienda stessa, sempre più sicura del ruolo affidato ad Alessia.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per riscoprire, poco a poco, chi farà parte dell’atteso cast de L’Isola dei Famosi 2018.

Impostazioni privacy