Barbara D’Urso: ‘Nessuna love story con Gerard Butler o altri: sono single’

Barbara D'Urso

[didascalia fornitore=”ansa”]Barbara D’Urso in trasmissione[/didascalia]

Barbara D’Urso nega la storia con Gerard Butler, che stando ai bene informati sarebbe già finita (e oggi la D’Urso farebbe coppia con Stefano Sala) . La verità della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è che non c’è nessuna storia d’amore né con Butler né con alcun altro uomo, la D’Urso si dice single e al massimo va in balera con gli amici. Di vero, invece, c’è un nuovo programma tv, che la conduttrice vorrebbe importare anche all’estero.

La love story/fake news dell’estate 2017 è quella tra Barbara D’Urso e Gerard Butler, nata da una foto scattata a Ischia in seguito alla quale i due piccioncini sarebbero diventati inseparabili, con regali costosi, vacanze e una conduttrice in attesa di una proposta di matrimonio.

Barbara D’Urso single da balera

[secgalleria id=”931″]

Tale love story –che ha conquistato anche i giornali non italiani – sarebbe però falsa: non è Barbara D’Urso ad aver mollato Gerard Butler che non si decideva al grande passo, i due non si sono proprio incontrati e la conduttrice è felicemente single.

La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici’.

Queste le parole di Barbara D’urso a TV Sorrisi e Canzoni: la conduttrice, più che alla vita privata e a trovare l’amore, pensa a un nuovo programma in tv.

LEGGI: Barbara D’Urso, è Stefano Sala il fidanzato dopo Gerald Butler?

Barbara D’Urso: il nuovo format ‘semplice ma d’effetto’

Secondo quanto anticipato dalla conduttrice, il format è un’idea nuova che piacerà moltissimo ai telespettatori, moderna e dal sapore internazionale.

Come tutti i grandi format, ‘si basa su un principio semplice ma d’effetto’, e addirittura potrebbe sbarcare anche all’estero.

LEGGI: Barbara D’Urso: ‘Sanremo, il mio sogno. La lite con Pier Silvio? Mai esistita’

Barbara D’Urso: ‘Sanremo? Ci penso, ma non al Festival 2018’

Smentita, invece, la conduzione d’ursiana del Festival di Sanremo 2018: Maria De Filippi ha ‘sbolognato’ i prestiti da Mediaset a Rai, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non ne seguirà le orme.

A condurre Sanremo 2018, come noto, sarà Claudio Baglioni, scelta ‘benedetta’ dalla D’Urso, dichiaratasi fan del collega-cantante e certa che farà un Sanremo strepitoso.

Ma la D’Urso non smette di sognare di condurre l’appuntamento televisivo dell’anno: ‘Il mio Festival – annuncia – prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, Raiset, il trionfo del nazional-popolare’. Spettatore avvisato…

Impostazioni privacy