L’Isola dei Famosi 13, Amaurys Perez in lacrime: ‘Questa situazione mi sta distruggendo’

isola dei famosi 13 amaurys perez in lacrime distrutto dalla situazione

A poche ore dalla quinta puntata de L’Isola dei Famosi 13, Amaurys Perez scoppia in lacrime affermando di essere distrutto dalla situazione. La lontananza dalla propria famiglia avrebbe, infatti, causato momenti di sconforto per l’atleta concorrente del reality show di Canale 5, al momento in nomination con Filippo Nardi e Franco Terlizzi. La possibilità di uscire nella puntata di martedì 20 febbraio 2018 potrebbe, dunque, sollevare il pallanuotista.

Questa volta a piangere è, dunque, Amaurys Perez, fortemente scosso dalla situazione in Honduras che da ormai più di un mese lo tiene distante dai propri cari. ‘Non sentire i miei figli mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo’, afferma il pallanuotista, assai fragile dietro tutti questi muscoli. Che Perez possa essere il quarto concorrente ad abbandonare volantariamente la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi?

Leggi anche: Domenica Live, Nadia Rinaldi smentisce Eva Henger: ‘Mai visto Francesco Monte fumare canne’

Amaurys Perez in lacrime a L’Isola dei Famosi 13

La nostalgia è solo uno dei tanti fattori che contribuisce a rendere distruttiva la situazione creatasi in Honduras, sconfortante anche per Amaurys Perez.
Il campione di pallanuoto è, infatti, scoppiato in lacrime a poche ore dalla quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2018 in quanto lontano da ormai più di un mese dalla propria famiglia.
‘Non sentire i miei figli mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo. Questo è il prezzo da pagare. Mi mancano da morire. Prima di partire avevo sottovalutato questa situazione’ confida Amaurys agli altri concorrenti.
Questa settimana l’atleta è al televoto con Filippo Nardi e Franco Terlizzi ma, a quanto pare, l’eliminazione non gli peserebbe particolarmente.

Leggi anche: Isola 13, Rosa Perrotta contro Alessia Mancini: ‘Non faccio il soldatino!’

Amaurys Perez sarà il quarto concorrente ad abbandonare L’Isola?

‘Non mi interessa come va la nomination. Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice’ confessa Amaurys Perez in un momento di sconforto.
A lui mancano i tre figli e la moglie Angela Rende, con la quale è sposato dal 2006 e la possibilità di essere eliminato dal gioco potrebbe sollevarlo.
Se, invece, non dovesse uscire nella quinta puntata del reality show, Amaurys Perez abbandonerà volontariamente L’Isola dei Famosi?
Mossa già conosciuta in queste settimane di reality show, visti gli abbandoni improvvisi di Francesco Monte, Chiara Nasti e Craig Warwick.

Impostazioni privacy