L’arbitro donna più sexy del mondo è richiesta dalla Liga spagnola

Fernanda Colombo, l'arbitro più sexy del mondo

C’è un arbitro in Brasile che è considerato il più sexy del mondo, ed è una donna. Si chiama Fernanda Colombo Uliana, ha 27 anni, è brasiliana ed è un’arbitro del campionato brasiliano. La sexy direttrice di gara faceva l’assistente, il guardalinee, fino a qualche anno fa ma poi si è rimboccata le maniche e ha realizzato il suo sogno.

Il quotidiano Marca, uno dei giornali spagnoli più importanti ed influenti in ambito calcistico, ha lanciato una campagna per cercare di portare la sexy arbitro negli stadi della Liga spagnola cosi da poter ammaliare, come in Brasile, il pubblico con le sue curve mozzafiato.

[veedioplatform code=”a350b2611bd3e70981e8ff318cc08d8f”]

Certo, i giocatori, gli allenatori e lo staff potrebbero, leggermente, distrarsi dal proprio lavoro per colpa della sexy Fernanda Colombo che, attualmente, è considerata la direttrice di gara più bella del pianeta ed è uno dei motivi che ha portato il quotidiano spagnolo a lanciare la campagna.

L’arbitro, però, ci tiene a far sapere che “non c’è differenza fra uomini e donne se affronti con passione questo sport. Quando ho saputo che bisognava superare un esame per diventare arbitro non ho fatto altro che mettere in pratica ciò che sognavo da tempo”.

Impostazioni privacy