Kit Harington e Rose Leslie fidanzati: le star di Game of Thrones di nuovo insieme

[fotogallery id=”2973″]

Kit Harington e Rose Leslie fidanzati, di nuovo: dopo la rottura di un anno fa, lavorare insieme sul set di Game of Thrones – e fidanzarsi nei panni dei rispettivi personaggi Jon Snow e Ygritte – avrebbe portato i due ad una riappacificazione, almeno stando a quanto riporta Us Weekly. La relazione sarebbe comunque molto casual, come d’altronde si addice a due ventisettenni che – dopo averci già provato ed essersi separati un anno fa – sono tornati insieme da appena tre mesi.

[fotogallery id=”731″]

Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones stanno insieme: dopo lo straziante finale della quarta stagione (in tv) e la rottura nell’agosto 2013, c’è gioia per i fan di Jon Snow e Ygritte, tornati insieme dopo essersi lasciati un anno fa. Kit Harington e Rose Leslie sono insomma fidanzati, in maniera molto casual, come certifica Us Weekly: “Si stanno divertendo, non andranno a vivere insieme o cose così”, dice una misteriosa fonte.

Se l’avvistamento al Los Angeles International Airport per presenziare al Comic Con 2014 poteva non significare nulla, va detto che Harington e Leslie erano “molto vicini e molto amichevoli”. Qualche giorno fa la coppia ha poi pranzato a Los Angeles, insieme con Emilia Clarke, dando adito ad ulteriori rumors su un ritorno di fiamma.

Nessuna conferma sul fidanzamento da Harington e Leslie, ma speriamo che nella vita, contrariamente a quanto visto nella serie HBO, per la coppia ci sia un più lieto fine…

Impostazioni privacy