Kim Kardashian e Kanye West battezzano la figlia North a Gerusalemme

[fotogallery id=”619″]

Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno battezzato la figlia North nella città di Gerusalemme, facendo della piccola un membro ufficiale della Chiesa Cristiana Armena. Quella che era stata annunciata come una vacanza nella città natale del padre Rob si sta trasformando in un vero e proprio viaggio alla riscoperta delle origini della famiglia Kardashian che stavolta coinvolge anche il consorte di Kim e la nuova arrivata North. Sbarcati nella città vecchia, Kim, la sorella Khloe e West, hanno partecipato alla cerimonia di commemorazione per il centenario del genocidio armeno, per poi organizzare il battesimo della piccola North nel massimo della riservatezza consentita.

Per le strade di Gerusalemme si sono infatti scatenate orde di curiosi e ammiratori della celebre Kim Kardashian, principalmente nota per il suo rilievo nelle pagine delle riviste di gossip, per i reality televisivi dedicati alla sua famiglia e successivamente per la linea di abbigliamento, gioielli e profumi da lei ideati. Un vero e proprio impero quello dei Kardashian, che hanno fatto del proprio nome un vero e proprio brand, comparendo tra i personaggi più in vista della mondanità americana senza avere in realtà qualità particolarmente rilevanti o talenti specifici. Famosi per essere famosi in sostanza e il matrimonio di Kim con Kanye West ha rafforzato questa tendenza, facendo della figlia di 22 mesi North una piccola star.

Il battesimo della figlia di Kim Kardashian e Kanye West è avvenuto nella Chiesa di San Giacomo a Gerusalemme ed è stato ufficiato dall’arcivescovo Aris Shirvanian, che a proposito delle celebrità che si sono rivolte a lui per il rito armeno ha dichiarato: ‘La figlia di Kim Kardashian diventerà ufficialmente parte della Chiesa Armena. Tutto quello che so è che è molto famosa e in ogni caso lei e la sua famiglia sono sempre i benvenuti‘. La cerimonia si è tenuta nel massimo riserbo e non si conoscono infatti dettagli riguardo al battesimo e ai prossimi spostamenti della famiglia, che all’uscita dalla chiesa non ha voluto parlare con nessuno dei reporter presenti sul posto.

Subito dopo la cerimonia di battesimo di North, Kim Kardashian e Kanye West sono scomparsi dietro i vetri oscurati di un grosso suv, dirigendosi verso un hotel di Gerusalemme. I paparazzi hanno tentato in ogni modo di catturare alcuni momenti di vita familiare, ma il livello di sicurezza dedicata alla famiglia è altissimo e non è quindi stato possibile documentare l’episodio. Alcune indiscrezioni parlano di un possibile spostamento dei Kardashian verso la Giordania, per proseguire il viaggio di riscoperta della loro radici armene.

Impostazioni privacy