Kim Kardashian, cellulite sul lato B come le donne normali… altro che Paper!

[aptica-gallery id=”99927″]

Rischia il ‘break the Internet’ per la seconda volta in vita sua, ma stavolta al contrario: Kim Kardashian ha la cellulite sul lato B come le donne normali, con inestetismi comuni a moltissime. Altro che la storica copertina di Paper con Kim Kardshian, lucida di olio canforato e ammiccamenti: paparazzata in vacanza con la sorella Kourtney, Kim Kardshian in bikini non ha voluto rinunciare ad uno striminzito costumino che ha messo in mostra le curve naturalissime della discussa moglie di Kanye West. Un lato B con cellulite non nascosto dal ritocco fotografico: nemmeno una punta di buccia d’arancia è stata cancellata dall’immenso fondoschiena di Kim.

La cellulite sul lato B di Kim Kardshian esibita con totale naturalezza dalla proprietaria ha fatto rapidamente il giro del mondo con immagini che continueranno a far discutere: Kim è stata fotografata in vacanza con la sorella Kourtney e con indosso un bikini talmente minimal che non lasciava alcuno spazio all’immaginazione. Non che ce ne fosse bisogno, visto che abbiamo avuto modo di ammirare Kim Kardashian senza veli più e più volte, soprattutto sulla storica copertina di Paper dove il lato B di Kim Kardashian sorreggeva persino una coppa di champagne.

Spesso le persone si sono chieste se Kim Kardashian avesse il sedere rifatto: dopo il ‘break the internet’ della copertina di Paper, queste fotografie provano direttamente che la cellulite sul lato B di Kim Kardashian è assolutamente naturale, se avessimo ancora dubbi in merito.

Leggi: Kim Kardashian: ‘Il mio fisico a 13 anni faceva schifo’

Le foto del lato B con cellulite di Kim Kardashian hanno riempito Internet, soprattutto Twitter, dove si sono scatenati in molti a commentare, anche con parole pesanti, le nuove immagini del sedere senza Photoshop della famosa ereditiera americana moglie di Kanye West.

Naturalmente, da vecchia volpe del gossip quale è, Kim Kardashian non ha commentato affatto le immagini, preferendo continuare a godersi la vacanza: siamo sicuri che non mancheranno nuove foto di Kim Kardashian in bikini, allegramente strafottente delle possibili prese in giro dei comuni mortali che commentano il suo prosperoso lato B in bella mostra sotto il sole del Messico.

Impostazioni privacy