Kim Kardashian: bagno senza veli in piscina

[fotogallery id=”619″]

Kim Kardashian si mostra senza veli mentre fa un bagno in piscina. Il noto personaggio è in vacanza con le sorelle Kloe e Kendall in Thaialandia. Ha postato su Instagram un video davvero eccezionale, in cui si fa vedere mentre si immerge nell’acqua di una piscina, mostrando tutte le sue forme prosperose. Possiamo dire che Kim Kardashian ha tutte le curve al posto giusto e riesce veramente a colpire tutti i suoi fans con il suo fisico mozzafiato. Tra l’altro aleggia il mistero su questo video pubblicato. Secondo alcune voci potrebbe essere anche uno spezzone di un nuovo video musicale. Non ne sappiamo di più, anche perché non sono stati forniti molti dettagli. Sicuramente però c’è veramente molto da vedere! Questo potrebbe essere soltanto una clip di qualcosa che la star potrebbe mostrarci in futuro.

Per Kim Kardashian e Kanye West, matrimonio il 24 maggio. E’ quello che ha detto, quasi con certezza, Us Weekly. I due avrebbero prenotato un vero e proprio castello gotico. Si tratterebbe del castello di Ussé, che fa parte del patrimonio dell’umanità. Naturalmente il tutto avrà delle spese enormi, ma i due non hanno certo dei problemi economici. Gli invitati, anche quelli americani, dovranno spostarsi direttamente in Francia, dove pernotteranno per alcuni giorni, considerando l’idea di far durare i festeggiamenti di nozze per una settimana. Sarà sicuramente un matrimonio da fiaba, nel vero senso della parola, anche perché si racconta che da questo castello trasse l’ispirazione lo stesso Perrault per ambientare una delle sue fiabe più famose: La bella addormentata nel bosco. Quando si dice accontentarsi di poco!

I due hanno intenzione di organizzare 7 giorni di feste, con canti e balli. Lo ha riferito The Sun, che ha dato delle anticipazioni molto interessanti. Inizialmente la coppia vip aveva pensato anche di affittare la reggia di Versailles, ma poi non ha avuto il permesso. Questo non l’ha fatta certo desistere, perché ha optato in ogni caso per un matrimonio particolarmente originale.

[videoplatform code=”139221748607452fb8d8e1214c”]

Fervono i preparativi per queste nozze, che già da ora hanno tutte le carte in regola per far parlare a lungo. Kim Kardashian e il suo amore starebbero cercando i migliori contatti sulla piazza, tanto da aver deciso di prendere in considerazione anche l’ipotesi di far cantare perfino Lady Gaga, Fergie e Stevie Wonder. Poi avrebbero pensato anche a ballerini, fuochi d’artificio e acrobati.

Ma non è tutto. Quando i personaggi famosi decidono di fare le cose in grande, non c’è nulla da fare. E che grande sia allora! Pensate un po’ che cosa hanno architettato: vorrebbero organizzare una sorta di vero e proprio casinò. A quanto pare tutti gli invitati potranno giocare, puntando dei soldi che verranno distribuiti appositamente per il matrimonio.

Kim e Kanye formano una coppia davvero eccezionale. La loro love story è stata sugellata dalla nascita della piccola North, venuta alla luce lo scorso 15 giugno. Per Kim Kardashian non è stato facile affrontare l’aumento di peso comportato dalla gravidanza e, secondo alcune indiscrezioni, ne sarebbe stata addirittura ossessionata. Poi ha deciso di seguire una dieta molto rigida e inoltre avrebbe fatto molta attività fisica.

Adesso sembra che il problema sia risolto, ma, d’altronde, Kim Kardashian è così presa ad organizzare tutto per il matrimonio che nessun pensiero potrebbe distrarla ormai dalla sua vita in famiglia. Non vediamo l’ora di seguire questo matrimonio, perché promette veramente bene. Probabilmente i nostri personaggi famosi hanno voglia di stupire, mettendosi sempre al centro dell’attenzione. E noi stiamo a guardare, perché le nozze di Kim Kardashian e Kanye West si possono considerare a buon diritto quelle più attese di tutto l’anno nel mondo del gossip.

Impostazioni privacy