Kim Kardashian accusata di aver modificato con photoshop il corpo della figlia per renderla più magra

Gli utenti del web puntano il dito contro Kim Kardashian accusandola di aver modificato una foto della figlia così da renderla più magra. Spesso nel mirino della rete per l’uso eccessivo di Photoshop, l’imprenditrice questa volta è stata criticata non per aver ritoccato se stessa, ma per aver trasformato il corpo della sua bambina.

L’accusa che ha scatenato una valanga di polemiche su Kim Kardashian arriva dall’account Instagram ‘fakegirlsfvckya’ che ha pubblicato due versioni di una stessa foto in cui la star appare insieme ai suoi due bambini: North e Chicago nati dal matrimonio con il rapper Kanye West. A scagionare la Kardashian da ogni accusa e a spiegare quanto accaduto, una fonte a lei vicina.

Kim Kardashian accusata di aver photoshoppato una immagine della figlia

La pagina Isntagram ‘fakegirlsfvckya’ ha lanciato l’accusa postando due versioni della stessa foto della famiglia Kardashian e sostenendo che la pancia della piccola North sia stata ritoccata con Photoshop per rendere la bambina più magra.

https://www.instagram.com/p/BqFsqlfl2Po/?utm_source=ig_embed

Oltre a pubblicare le due immagini: una originale, l’altra modificata con Photoshop, l’account Instagram si rivolge alla star dei reality con toni durissimi: ‘Sei così disgustoso e patetica. La tua povera figlia non deve avere colpe per la tua mente psicopatica e la tua bassa autostima’.

https://www.instagram.com/p/BqFli4uHUwO/?utm_source=ig_embed

Sulla Kardashian si è abbattuta una vera e propria bufera. Molti gli utenti che hanno sottolineato come non ci sia alcun bisogno di ritoccare i corpi dei bambini. C’è anche chi si è mostrato incredulo e ha affermato che non è possibile che la star abbia usato Photoshop per rendere la figlia più magra.

Il Daily Mail ha citato una fonte vicina a Kim Kardashian che ha spiegato che la foto è stata ripostata dalla star direttamente da un altro account, dunque le ipotetiche trasformazioni potrebbero non essere state apportate dalla Kardashian.

‘Kim ogni tanto riposta queste immagini prese dai suoi fan site. Questa è una di quelle volte’, così la fonte citata dal Daily Mail ha preso le difese della Kardashian scagionandola da qualsiasi accusa. La star non ha mai ritoccato il corpo della figlia, altri lo avrebbero fatto per lei, è ciò che sostiene la fonte citata dal Daily e vicina alla Kardashian.

Impostazioni privacy