Kids’ Choice Awards 2015, vincitori: Dear Jack miglior band italiana

[fotogallery id=”1431″]

Il magico scenario del Forum di Inglewood in California ha ospitato nella notte tra il 28 e il 29 marzo i Kids’ Choice Awards 2015, presentati quest’anno da Nick Jonas, ex membro dei Jonas Brothers. La coloratissima cerimonia di premiazione, caratterizzata dai ‘gavettoni’ di slime verde (una specie di gelatina appiccicosa) che hanno ricoperto dalla testa ai piedi i protagonisti dello show, ha visto alternarsi sul palco grandi ospiti come Jamie Foxx, Emma Stone, Liam Hemsworth, Meghan Trainor, i 5 Seconds of Summer, Iggy Azalea e Hilary Duff, e i vincitori delle varie categorie scelti dai giovanissimi telespettatori di Nickelodeon.

Iniziamo subito con le cose di casa nostra annunciando che i Dear Jack hanno vinto il premio come Miglior Cantante Italiano, superando gli altri artisti in nomination Annalisa, Fedez e Lorenzo Fragola.

Per quanto riguarda invece gli altri premi, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 ha vinto ben tre dirigibili nelle categorie Miglior Film, Miglior attrice di un film d’azione con Jennifer Lawrence e Miglior attore di un film d’azione con Liam Hemsworth. I premi per il miglior attore e la miglior attrice in assoluto sono invece andati a Ben Stiller per Notte al Museo – Il Segreto del Faraone ed Emma Stone per The Amazing Spider-Man 2. Big Hero 6 ha vinto come Miglior film d’animazione, mentre Angelina Jolie è stata premiata come Miglior villain per la sua interpretazione della strega Malefica in Maleficent.

Nelle categorie riservate alla Televisione, trionfo per la serie Austin & Ally che si è portata a casa i premi come Miglior serie TV per ragazzi, Miglior attore di una serie TV con Ross Lynch e Miglior attrice di una serie TV con Laura Marano. Bene anche Modern Family, Dance Moms, SpongeBob e The Voice.

Le categorie musicali hanno invece visto la vittoria dei One Direction (da qualche giorno ridotti a un quartetto dopo la traumatica dipartita di Zayn Malik) come Miglior band, di Nick Jonas e Selena Gomez rispettivamente come Miglior cantante uomo e donna, delle Fifth Harmony come artiste rivelazione e di Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj come canzone dell’anno.

Ma vediamo adesso l’elenco completo di tutti i vincitori dei Kids’ Choice Awards 2015, non prima di avervi ricordato che lo show sarà visibile in Italia esclusivamente su Nickelodeon (Sky 605 e 606) il 1° aprile alle ore 20:00 e in replica il 3 aprile alle 20:30 e il 5 alle 15:00.

Kids’ Choice Awards 2015: vincitori di tutte le categorie

– Cinema

Favorite Movie: Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1
Favorite Movie Actor: Ben Stiller (Notte al Museo – Il segreto del faraone)
Favorite Movie Actress: Emma Stone (The Amazing Spider-Man 2)
Favorite Male Action Star: Liam Hemsworth (Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1)
Favorite Female Action Star: Jennifer Lawrence (Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1)
Favorite Animated Movie: Big Hero 6
Favorite Villain: Angelina Jolie (Maleficent)

– Televisione

Favorite Kids TV Show: Austin & Ally
Favorite Family TV Show: Modern Family
Favorite TV Actor: Ross Lynch (Austin & Ally)
Favorite TV Actress: Laura Marano (Austin & Ally)
Favorite Reality Show: Dance Moms
Favorite Cartoon: Spongebob
Favorite Talent Competition Show: The Voice

– Musica

Favorite Music Group: One Direction
Favorite Male Singer: Nick Jonas
Favorite Female Singer: Selena Gomez
Favorite Song Of The Year: Bang Bang
Favorite New Artist: Fifth Harmony
Favorite Singer (Italy): Dear Jack

– Altre categorie

Favorite Book: La saga di Diario di una schiappa
Most Addicting Game: Minecraft.

Impostazioni privacy