Kids’ Choice Awards 2015: ospiti Emma Stone, Jamie Foxx, Liam Hemsworth, Meghan Trainor e altri

Kids' Choice Awards 2015 Nick Jonas

Annunciati tutti gli ospiti, e che ospiti, dei Kids’ Choice Awards 2015, presentati quest’anno da Nick Jonas e in programma sabato 28 marzo nel magico scenario del Forum di Inglewood in California. Lo show sarà visibile a livello globale su tutti i canali del brand e in Italia verrà trasmesso esclusivamente su Nickelodeon (Sky 605 e 606) il 1° aprile alle ore 20:00 e in replica il 3 aprile alle 20:30 e il 5 alle 15:00.

Dicevamo appunto degli ospiti dei KCA 2015, tutti di assoluto prestigio: innanzitutto i grandi attori Jamie Foxx (Django Unchained) ed Emma Stone (Birdman), poi Liam Hemsworth (Hunger Games), Zendaya, Kevin James, la cantante rivelazione Meghan Trainor (All about that bass), e ancora Nick Cannon, Debby Ryan, Quvenzhané Wallis, la band disco di platino degli Echosmith, la girl-band Fifth Harmony, l’altra attrice Kaley Cuoco di The Big Bang Theory, Tia Mowry-Hardrict, Josh Gad, Laura Marano, Ross Lynch, Grant Gustin, Chloe Bennet, la rediviva Hilary Duff, i fenomeni di Youtube Bethany Mota e Shawn Mendes, la superstar di Vine Josh Peck, la star del WNBA Skylar Diggins, Little League, Mo’ne Davis e tanti altri.

Da non dimenticare che oltre ai tanti personaggi del cinema e dello sport saranno sul palco altre star della musica, già annunciate in precedenza, come i 5 Seconds of Summers e Iggy Azalea feat. Jennifer Hudson, che proporranno delle performance live altamente spettacolari.

Ricordiamo infine che i giovani fan di tutto il mondo possono esprimere il loro voto per le 21 categorie sul sito KCA2015.com e su Twitter utilizzando l’hashtag #KCA. Il voto è aperto fino al 28 marzo. I fan italiani possono votare anche per la categoria ‘Miglior cantante italiano‘ dove sono in nomination Annalisa, i Dear Jack, Fedez e Lorenzo Fragola.

Come tutte le precedenti, anche l’edizione 2015 dei Kids’ Choice Awards sarà incentrata non solo sulle premiazioni delle varie categorie e sulle esibizioni dal vivo dei prestigiosissimi ospiti, ma anche su quell’iniziativa bizzarra che ogni anno coinvolge qualcuno di partecipanti all’evento: essere ricoperti di slime verde (una sorta di gelatina appiccicosa, tipo blob) dalla testa ai piedi.

Will Smith è l’artista che finora ha portato a casa più premi, ben 10, seguito da Selena Gomez con 8, Miley Cyrus e Amanda Bynes con 6, Britney Spears con 5 e Hilary Duff con 4.

Kids’ Choice Awards 2015: Nick Jonas presenterà lo show di Nickelodeon

Articolo originale del 12 febbraio 2015

Sarà Nick Jonas a presentare i Kids’ Choice Awards 2015, 28^ edizione dell’evento che ogni anno premia con il caratteristico dirigibile arancione i protagonisti della stagione televisiva, cinematografica, musicale e sportiva scelti dai giovanissimi telespettatori di Nickelodeon. I Kids’ Choice Awards 2015 si terranno sabato 28 Marzo al leggendario Forum di Inglewood, in California, mentre in Italia saranno trasmessi il 1° Aprile alle ore 20:00 in esclusiva su Nickelodeon (bouquet Sky, canali 605 e 606).

E’ stato lo stesso Nick Jonas, cantautore e attore i più popolari nel mondo dei bambini e dei ragazzi, a rivelare ai fan che toccherà proprio a lui condurre l’edizione di questanno dei KCA, attraverso un video postato su Twitter, Facebook e Instagram.

Ex membro dei Jonas Brothers, Nick Jonas ha pubblicato il suo primo album solista lo scorso 11 novembre conquistando subito il doppio disco di platino, mentre il singolo Jealous è balzato immedatamente alla posizione numero 1 nelle classifiche radio degli Stati Uniti e ha raggiunto il settimo posto della Billboard Hot 100. La carriera del giovane Nick è più che mai lanciata: il prossimo aprile, infatti, si unirà a Iggy Azalea nel suo Great Escape Tour e apparirà anche in Scream Queens, la nuova horror-comedy serie di Fox.

Ricordiamo ancora una volta, infine, che i KCA in Italia saranno trasmessi solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606) in premiere il 1° Aprile alle 20:00 e poi in replica il 3 Aprile alle 20:30 e il 5 Aprile alle 15:00.

Impostazioni privacy