Kids' Choice Awards 2015: ospiti Emma Stone, Jamie Foxx, Liam Hemsworth, Meghan Trainor e altri

Emma Stone, Jamie Foxx e Liam Hemsworth tra gli ospiti dei Kids' Choice Awards 2015, l'evento che ogni anno premia le star con il caratteristico dirigibile arancione.

Kids' Choice Awards 2015 Nick Jonas

Kids' Choice Awards 2015 Nick Jonas

Annunciati tutti gli ospiti, e che ospiti, dei Kids’ Choice Awards 2015, presentati quest’anno da Nick Jonas e in programma sabato 28 marzo nel magico scenario del Forum di Inglewood in California. Lo show sarà visibile a livello globale su tutti i canali del brand e in Italia verrà trasmesso esclusivamente su Nickelodeon (Sky 605 e 606) il 1° aprile alle ore 20:00 e in replica il 3 aprile alle 20:30 e il 5 alle 15:00.

Dicevamo appunto degli ospiti dei KCA 2015, tutti di assoluto prestigio: innanzitutto i grandi attori Jamie Foxx (Django Unchained) ed Emma Stone (Birdman), poi Liam Hemsworth (Hunger Games), Zendaya, Kevin James, la cantante rivelazione Meghan Trainor (All about that bass), e ancora Nick Cannon, Debby Ryan, Quvenzhané Wallis, la band disco di platino degli Echosmith, la girl-band Fifth Harmony, l’altra attrice Kaley Cuoco di The Big Bang Theory, Tia Mowry-Hardrict, Josh Gad, Laura Marano, Ross Lynch, Grant Gustin, Chloe Bennet, la rediviva Hilary Duff, i fenomeni di Youtube Bethany Mota e Shawn Mendes, la superstar di Vine Josh Peck, la star del WNBA Skylar Diggins, Little League, Mo’ne Davis e tanti altri.

Da non dimenticare che oltre ai tanti personaggi del cinema e dello sport saranno sul palco altre star della musica, già annunciate in precedenza, come i 5 Seconds of Summers e Iggy Azalea feat. Jennifer Hudson, che proporranno delle performance live altamente spettacolari.

Ricordiamo infine che i giovani fan di tutto il mondo possono esprimere il loro voto per le 21 categorie sul sito KCA2015.com e su Twitter utilizzando l’hashtag #KCA. Il voto è aperto fino al 28 marzo. I fan italiani possono votare anche per la categoria ‘Miglior cantante italiano‘ dove sono in nomination Annalisa, i Dear Jack, Fedez e Lorenzo Fragola.

Come tutte le precedenti, anche l’edizione 2015 dei Kids’ Choice Awards sarà incentrata non solo sulle premiazioni delle varie categorie e sulle esibizioni dal vivo dei prestigiosissimi ospiti, ma anche su quell’iniziativa bizzarra che ogni anno coinvolge qualcuno di partecipanti all’evento: essere ricoperti di slime verde (una sorta di gelatina appiccicosa, tipo blob) dalla testa ai piedi.

Will Smith è l’artista che finora ha portato a casa più premi, ben 10, seguito da Selena Gomez con 8, Miley Cyrus e Amanda Bynes con 6, Britney Spears con 5 e Hilary Duff con 4.

Kids’ Choice Awards 2015: Nick Jonas presenterà lo show di Nickelodeon

Articolo originale del 12 febbraio 2015

Sarà Nick Jonas a presentare i Kids’ Choice Awards 2015, 28^ edizione dell’evento che ogni anno premia con il caratteristico dirigibile arancione i protagonisti della stagione televisiva, cinematografica, musicale e sportiva scelti dai giovanissimi telespettatori di Nickelodeon. I Kids’ Choice Awards 2015 si terranno sabato 28 Marzo al leggendario Forum di Inglewood, in California, mentre in Italia saranno trasmessi il 1° Aprile alle ore 20:00 in esclusiva su Nickelodeon (bouquet Sky, canali 605 e 606).

E’ stato lo stesso Nick Jonas, cantautore e attore i più popolari nel mondo dei bambini e dei ragazzi, a rivelare ai fan che toccherà proprio a lui condurre l’edizione di questanno dei KCA, attraverso un video postato su Twitter, Facebook e Instagram.

Ex membro dei Jonas Brothers, Nick Jonas ha pubblicato il suo primo album solista lo scorso 11 novembre conquistando subito il doppio disco di platino, mentre il singolo Jealous è balzato immedatamente alla posizione numero 1 nelle classifiche radio degli Stati Uniti e ha raggiunto il settimo posto della Billboard Hot 100. La carriera del giovane Nick è più che mai lanciata: il prossimo aprile, infatti, si unirà a Iggy Azalea nel suo Great Escape Tour e apparirà anche in Scream Queens, la nuova horror-comedy serie di Fox.

Ricordiamo ancora una volta, infine, che i KCA in Italia saranno trasmessi solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606) in premiere il 1° Aprile alle 20:00 e poi in replica il 3 Aprile alle 20:30 e il 5 Aprile alle 15:00.

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere