Kelly Lee Dekay, designer e modella con la vita da 40 cm

[fotogallery id=”4171″]

Kelly Lee Dekay è una designer con un grande sogno: diventare la sosia di Jessica Rabbit. Non è l’unica donna che ama indossare corsetti molto stretti per modellare il suo giro-vita, anzi negli ultmi anni è come se fosse esplosa una moda platenaria. Ora, con 40 centimetri di circonferenza in vita, lei si dice veramente orgogliosa del suo corpo.

Kelly Lee Dekay esibisce le sue forme con grande orgoglio. D’altronde ha impiegato ben sette anni per modellarsi come la sexy diva del cartoon di successo ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit’.

Intervistata di recente, ha raccontato come è nata la sua grande passione: ‘Crescendo ho iniziato ad amare i suoi costumi, mi piace interpretare la sua personalità così sexy. Da piccola ero molto timida ed appassionata di fumetti. Poi mi sono innamorata di Jessica Rabbit, e in questi anni ho fatto di tutto per permettere al mio fisico di entrare in questo corpetto strettissimo, proprio come il suo. Alcune persone mi amano per come sono, altre persone non mi apprezzano. La gente dice che sembro innaturale, ma a me non interessa. Mi piace piacermi‘.

Come darle torto? Ad ogni modo è bene ricordare che modificare il proprio corpo in questa maniera così estrema può provocare danni alla salute. La respirazione può essere difficile poiché i polmoni sono compressi così come gli altri gli organi interni.

Impostazioni privacy