Kellogg’s fa i cereali ispirati agli unicorni

cereali unicorno

Gli unicorni tornano alla grande sulle tavole della colazione degli appassionati, che ora hanno finalmente a disposizione un cereale al gusto unicorno da tuffare in un’abbondante tazza di latte profumato. Kellogg’s ha infatti posto in commercio dei cerali dedicati agli arcobaleni e ai glitter colorati tipici dell’universo degli unicorni. Il nuovo prodotto alimentare si chiama Unicorn Froot Loops, ed è in edizione limitata, dedicato a chi non sa fare proprio a meno di mettere sulla tavola sempre un nuovo Unicorn Food per stupire tutti.

CIBI E ALIMENTI UNICORNO
Tra i cibi e gli alimenti dedicati alla creatura fiabesca, il cereale Unicorno ha fatto la sue entrata sugli scaffali dei supermercati anglosassoni da pochi giorni, prima era stato messo in vendita in Germania, e visto i risultati si pensa che l’edizione limitata possa presto diffondersi un po’ in tutto il mondo, sicuramente in Europa. Nei negozi di Asda, in tutta la Gran Bretagna i cereali Unicorno sono venduti attualmente a 2,79 sterline a scatola. Un vero affare per chi ha saputo cavalcare l’onda delle tendenze attuali con qualcosa che funziona davvero bene in negozio essendo estremamente popolare tra i consumatori.

Ecco un video per scoprire la novità!
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZB8vL9F2y3/”]

Ed altre condivisioni sui social che testimoniano il successo degli Unicorni nel mondo!

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZGNp6AAGCp/”]

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZJ0C_QHW8K/”]

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZIeMyqlgiX/”]

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZJdBoenqRE/”]

Ed in effetti gli Unicorni sono stati un vero e proprio fenomeno di quest’anno (a questo link puoi sfogliare le ultime tendenze dell’UNICORN FOOD), ed è naturale, per chi sta nel mondo del commercio, sfruttare una tendenza così rilevante.

[secgalleria id=”8727″]

Impostazioni privacy