Incastra il pene nel bilanciere: i pompieri lo liberano con la sega elettrica

Bilanciere

Quello che è successo a un body builder di Worms, in Germania, è un incidente che oltre ad avere dell’incredibile, è stato certamente doloroso: durante un’ordinaria sessione di allenamento in palestra, è rimasto incastrato con il pene nel bilanciere. Sono dovuti intervenire i pompieri, che per liberarlo, ci hanno impiegato tre ore e hanno dovuto utilizzare anche la sega elettrica.

I vigili del fuoco si sono recati nell’ospedale, dove il bodybuilder tedesco si era recato d’urgenza con il pene incastrato nel buco di una piastra di peso della palestra, dove era solito allenarsi. Non è ancora chiaro cosa ci facessero i suoi genitali in quell’insolito posto… è certamente da escludere l’ipotesi che stesse tentando di sollevare il disco da 2.5 kg con la sola forza del pene.

Il giovane sportivo, al di là dell’imbarazzo, si è visto costretto a correre in ospedale e poi ha dovuto anche sopportare i ripetuti tentativi dei pompieri, focalizzati sui suoi genitali incastrati per liberarlo. L’intervento è durato tre ore e si è reso necessario l’utilizzo persino della sega elettrica.

A operazione terminata con successo, i vigili del fuoco hanno pubblicato la foto del peso tagliato: ‘Una persona aveva una parte molto delicata del corpo incastrata nel buco di un disco da 2.5 kg per manubri. Con l’aiuto di un tagliatore di taglio, di una sega vibrante e di un dispositivo di salvataggio idraulico, il peso del manubrio è stato rimosso dopo tre ore’.

Ma quali sono ora le condizioni dell’uomo? Fortunatamente sembra che il pene dello sportivo tedesco non sia stato gravemente leso dall’incidente. La vicenda si conclude con un doveroso monito dei Vigili del Fuoco che invita tutti a non imitare la folle impresa del bodybuilder.

Impostazioni privacy