Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: spunta l’anello di fidanzamento

L’anello di fidanzamento postato su Instagram nel giorno di San Valentino non lascia alcun dubbio: Katy Perry e Orlando Bloom si sposano! La cantante e l’attore, che hanno alle spalle già un matrimonio, convoleranno a nozze prossimamente coronando una storia nata all’inizio del 2016 e che ha saputo resistere pure a un break nel 2017, durato per loro fortuna soltanto pochi mesi.

Orlando Bloom ha fatto la proposta di matrimonio durante una festa a cui hanno partecipato diversi amici della coppia: Katy Perry, vestita con un elegantissimo abito rosa scuro griffato Alessandra Rich, si è vista consegnare dal futuro sposo un anello a forma di fiore con al centro un diamante rosa, e davanti a una simile avance non ha potuto fare altro che rispondere di sì, scoppiando a piangere dalla gioia.

Leggi anche: Katy Perry: ‘Mi prendo una pausa dalla musica, non mi sento più parte del gioco’

La mamma di Katy Perry: ‘Guarda un po’ chi si è fidanzata’

La prima ad annunciare la lieta novella è stata Mary Hudson, la mamma di Katy, che sul suo profilo Facebook ha condiviso la foto dell’anello scrivendo ‘guarda un po’ chi si è fidanzata’, insieme ad altri scatti della serata in cui si vede la coppia festeggiata dagli amici sotto un arco a forma di cuore.

Visualizza questo post su Instagram

full bloom

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data: Feb 15, 2019 at 2:07 PST

Successivamente la stessa Katy Perry ha postato su Instagram un primo piano del prezioso anello con la didascalia ‘full bloom’, mentre Bloom ha scritto ‘Lifestimes’.

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme dal 2016

Come detto, Katy Perry e Orlando Bloom si sono conosciuti a gennaio del 2016 al party organizzato da Harvey Weinstein (sì, proprio lui) e Netflix dopo i Golden Globes, ma la conferma della loro relazione è arrivata dopo qualche settimana, quando i paparazzi li hanno sorpresi insieme alle Hawaii.

Katy Perry, popstar da 100 milioni di copie di dischi venduti (tra album e singoli), è stata sposata con l’attore britannico Russell Brand dal 2010 al 2012, poi fino al 2014 ha avuto una relazione con il collega John Mayer. Orlando Bloom, invece, nel 2010 si è sposato con la top model Miranda Kerr, da cui l’anno dopo ha avuto un bambino di nome Flynn Christopher. Il matrimonio è poi terminato alla fine del 2013.

 

Impostazioni privacy