Katy Perry e Madonna senza veli per Hillary Clinton

[galleria id=”1051″]

Quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco, e così Katy Perry e Madonna scendono in campo per Hillary Clinton mostrandosi senza veli per un’ironica iniziativa a favore della candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti (save the date: si vota l’8 novembre 2016). Ha lanciato l’idea la bella (e più giovane) Katy con un divertente sketch per il celebre sito Funny or Die (‘Userò il mio corpo come click bait per aiutare a cambiare il mondo’, aveva annunciato il giorno prima la cantante di Fireworks chiamando a raccolta i suoi fan) e a distanza di poche ore le ha risposto la più esperta collega postando una sensualissima immagine sui social network.

Nella clip per Funny or Die, Katy Perry ricorda ai propri connazionali lo storico appuntamento dell’8 novembre, puntualizzando che nel nome della democrazia (a questo proposito la Perry assicura di aver letto bene la Costituzione) qualsiasi look va bene per andare a votare: quindi ci si può presentare al seggio in costume da bagno, con una maglia extralarge, in camicia da notte, ricoperti da uno slime verde e, in casi estremi, persino nudi! E per far capire meglio il suo messaggio, Katy Perry non esita a spogliarsi restando proprio come mamma l’ha fatta (ma non illudetevi utenti maschietti: due antipatiche bande nere coprono le pudenda di Katy). Peccato però che a quel punto intervengano due poliziotti della buoncostume a portar via l’attonita cantante, che prima di entrare nell’auto della polizia avverte che, sì, forse è meglio andare a votare vestiti!

In realtà Katy Perry nel video non fa mai nessun accenno a Hilary Clinton, ma lo sanno tutti che la popstar è una convintissima sostenitrice della candidata democratica, tanto che lo scorso luglio si è pure esibita alla convention del partito di Hillary. Quindi la sua campagna per sensibilizzare al voto di novembre i grandi elettori americani non può che essere pro-Clinton.

Tra le star che hanno aderito all’iniziativa di Katy Perry, la prima a rispondere ‘presente’ è stata Madonna: la regina del pop, anche lei sostenitrice di Hillary Clinton, ha pubblicato su suoi profili social una foto in cui è ritratta senza veli (ma anche in questo caso si vede ben poco, però si intuisce) scrivendo ‘Io voto nuda con Katy Perry! Votate per Hillary, è la migliore che abbiamo’. E in poche ore la foto ha collezionato oltre 50 mila like. Chissà se poi si trasformeranno in altrettanti voti per la Clinton…

Im voting naked with Katy Perry!! Vote for Hillary. She's the Best we got!. Nude Voting series # 1

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data: 28 Set 2016 alle ore 00:31 PDT

Impostazioni privacy