Eleonora Giorgi ‘lancia’ il libro e rivela: ‘Non escludo la clausura’

Prima romana del musical " Cinecittà ".

Per lanciare il suo libro, Eleonora Giorgi non esclude la clausura, chiudersi in un convento o in una comunità. Che sia verità o trovata pubblicitaria, ‘puzza’ che l’attrice ne parli nel corso di un’intervista sul sui libro ‘Nei panni di un’altra‘, smentendo anche precedenti dichiarazioni rilasciate ai giornali. Il libro di Eleonora Giorgi, lo ricordiamo, è incentrato sulla vita dell’attrice, non raccontata non in bella copia, fornendo un’immagine con giudizio dell’oggi, ma tentando di ricreare come La giorgie era nel momento in cui le cose succedevano, con le immaturità, le inesperienze e i tanti errori.

‘Nei panni di un’altra’ è il libro di Eleonora Giorgi che è uscito nei giorni scorsi in libreria e di cui l’attrice/autrice parla al settimanale ‘Diva’. La Giorgi nell’ntervista parla della sua carriera – iniziata a vent’anni con le commedie sexy – e delle sue relazioni sentimentali, ma proprio qui ‘diverge’ da quanto dichiarato in precedenza.

LEGGI: Eleonora Giorgi e l’eroina: ‘La fumavo, mi ha salvato Angelo Rizzoli’

Se a proposito del suo rapporto con l’eroina la Giorgi spiegava al Fatto Quotidiano che a salvarla dal tunnel della droga fu Angelo Rizzoli, sposato nel 1979, oggi arriva un ritratto diverso. Qualche settimana fa l’attrice ammetteva che all’epoca ci furono problemi, ma oggi arriva a dire di essere entrata, a 24 anni, in una storia più grande di me: l’editore fu poi travolto dallo scandalo della P2, e oggi Giorgi parla di Rizzoli come di un uomo doppio, che conosceva il bene ma precipitava nel suo opposto.

Il libro di Eleonora Giorgi, comunque, a qualcosa è servito: terminata l’opera, l’attrice ha ritrovato ritrovato un vecchio amore dei vent’anni nel frattempo disperso, confessando che loro due non si vedevano da qualche anno ma si sono comunque ritrovati tanto coinvolti.

Il nuovo fidanzato di Eleonora Giorgi, però, cominci a preoccuparsi: non solo l’attrice confessa di aver capito che l’amore profondo, quello che ha sempre cercato, è molto pericoloso, ma per quanto riguarda i suoi progetti per il futuro, la Giorgi confessa che vorrebbe fare la regina, al cinema o in una fiction tv, ma in alternativa: ‘Non escludo la clausura. Chiudermi in una comunità. Forse in un convento. Il mio secondo nome è Orsola. Sono stanca. Non ne posso più del cuore che batte forte e mi assorda‘.

Impostazioni privacy