Katie Holmes e Jamie Foxx sono fidanzati? I due attori escono insieme ma sono solo amici

[fotogallery id=”5705″]

Katie Holmes e Jamie Foxx sono fidanzati? I due attori escono insieme da qualche mese, ma pur divertendosi, pare che siano solo amici: d’altronde la notizia circola dal 2013, quindi o Katie e Jamie sono bravissimi a nascondere una relazione o davvero non è tutto oro quello che luccica. Come spiega una misteriosa fonte, Katie Holmes e Jamie Foxx escono insieme da oltre un anno, sono buoni amici da tempo, ed essendo entrambi attraenti e single è facile tirare conclusioni… ma sbagliate, perché non si parla assolutamente di matrimonio e neanche di una relazione seria.

Katie Holmes e Jamie Foxx non sono fidanzati: la notizia è stata smentita più volte da entrambe le parti, anche se essendo i diretti interessati belli e single, nessuno ci crede: l’attrice trentaseienne e il collega quarantasettenne si conoscono e si frequentano, ma pare che nessuno dei due voglia portare la relazione al livello successivo, stando alle fonti del magazine People. Non che lei non pensi all’amore: a Novembre, proprio dalle colonne di People, l’attrice aveva confessato di credere ancora nell’amore, aggiungendo di sperare di trovare nuovamente un compagno.

Sarà proprio Jamie Foxx – prossimamente Mike Tyson per Martin Scorsese? L’attore è stato avvistato più volte nei pressi della casa di lei (comprata a Los Angeles qualche tempo fa), ma la loro relazione sarebbe però amichevole, senza ‘complicazioni’ sentimentali di sorta. Va detto che la notizia circola da anni, se è vero che a fine 2013 un impiegato del Trump Soho Hotel di New York aveva rivelato come la coppia avesse più volte prenotato una camera. Successivamente, Holmes e Foxx erano stati avvistati ad una festa agli Hamptons, in atteggiamenti intimi: ‘L’indiscrezione – aveva però detto la star di Django Unchained ad Entertainment Tonight – è falsa al cento per cento. Anzi, è spassoso perché abbiamo semplicemente ballato insieme ad un evento di beneficenza insieme ad un mucchio di altre persone‘.

Considerato che in passato alla ex signora Tom Cruise era stati attribuiti anche flirt con George Clooney, Alexander Skarsgard e Peter Cincotti, non si può dire che i magazine di gossip non le attribuiscano buon gusto…

Impostazioni privacy