Kasia Smutniak mamma per la seconda volta: benvenuto Leone!

[fotogallery id=”3147″]

Kasia Smutniak è mamma per la seconda volta. L’attrice ha infatti dato alla luce il piccolo Leone, nato dall’unione con il produttore Domenico Procacci. I due fanno coppia dal 2011 e al momento non si parla di nozze, ma forse la nascita del loro primogenito potrebbe cambiare i programmi e accelerare l’ufficializzazione del rapporto.

Kasia Smutniak ha appeso un fiocco azzurro alla porta di casa e dato il benvenuto al piccolo Leone. Il bebè rappresenta il coronamento dell’unione con Domenico Procacci, iniziata tre anni fa. Come dichiarato dalla neo-mamma alcune settimane fa, i due avevano scelto di non conoscere preventivamente il sesso del nascituro e adesso hanno finalmente scoperto che si tratta di un maschietto.

L’attrice sperimenta di nuovo la gioia dell’essere madre, dopo la nascita di Sophie. Quest’ultima ha oggi nove anni ed è nata dalla relazione tra Kasia e Pietro Taricone. L’ex gieffino scomparve tragicamente nel 2010, a seguito di un incidente con il suo amato paracadute, lasciando compagna e figlia.

Il grande dolore per la perdita subìta non ha però annullato del tutto la possibilità di trovare la felicità altrove. E così è stato. L’incontro con Procacci ha fatto scattare il fatidico colpo di fulmine e, accanto al produttore, Kasia ha ritrovato il sorriso.
I due hanno sempre cercato di proteggere la propria vita privata, tenendosi a distanza dalle pagine di riviste scandalistiche. Anche la notizia della gravidanza è giunta quando ormai non poteva più essere nascosta. Lo scorso febbraio, infatti, la Smutniak si è presentata in veste di ospite al Festival di Sanremo. Nonostante un vestito nero, è stato impossibile non notare il pancino che l’attrice esibiva. Nessun annuncio eclatante quindi, così come nei mesi successivi si è continuato a mantenere il riserbo più assoluto. Persino la nascita di Leone è avvenuta quasi inosservata: il piccolo è nato nei giorni scorsi, ma la notizia è stata diffusa solo in un secondo momento.

Un paio di mesi fa, l’attrice aveva rilasciato un’intervista alla Stampa, in cui si era lasciata andare a qualche confidenza sulla futura maternità:

‘Sicuramente sarò una mamma più matura, questo è normale, il resto per ora non posso dirlo, vedrò come sarà. Non si diventa madri in un giorno, è un percorso, si impara un poco alla volta, e non è uguale a nient’altro.’

L’ultima apparizione pubblica di Kasia Smutniak è stata quella ai Nastri d’Argento, cerimonia in cui ha ritirato il premio come migliore attrice protagonista per il film ‘Allacciate le cinture’ di Ferzan Ozpetek.

Impostazioni privacy