Albano e Romina di nuovo insieme? Il cantante smentisce, Loredana Lecciso spera nel matrimonio

[fotogallery id=”2469″]

Albano e Romina di nuovo insieme? Loredana Lecciso può tirare un sospiro di sollievo, anche se tra balli romantici e dichiarazioni sibilline, un po’ tutti ci avevamo sperato. Invece, nada: il cantante di Cellino San Marco promette addirittura che sposerà la ex naufraga e showgirl, anche se il matrimonio non sarà imminente. Si scrive almeno (se può consolarci questo) la parola fine su un tira e molla stucchevole durato anche troppo: e a farlo è lo stesso ex marito di Romina Power, stufo delle voci e di essere frainteso ad ogni sua dichiarazione di ‘apertura’ nei confronti della ex moglie.

[fotogallery id=”479″]

Niente nuovo amore per Albano e Romina, che non tornano insieme. Doccia gelata per le speranze dei fan, che speravano di non vedere più “l’odiataLoredana Lecciso. Va detto che sia Al Bano che l’ex showgirl ci hanno messo del loro, tra dichiarazioni di stima che sembravano più un addio a distanza e frasi sibilline come quelle dei giorni scorsi, e smentite poco convincenti. E invece, niente da fare per i fan duri e puri, un Albano più chiaro che mai pone la parola fine alla possibile reunion amorosa con l’ex moglie.

Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro, non c’è niente di più. Ad ogni concerto che mi rivede in coppia con Romina Power devono tentare di esasperare i toni, esagerando le cose in una direzione o nell’altra, se quando ci incontriamo finalmente si respira una bella aria anche nella nostra famiglia mi può solo fare un grande piacere. È sempre la donna con cui ho fatto quattro figli. Punto“.

E dopo giorni di grande freddo – Lecciso aveva abbandonato Cellino San Marco e sembrava pronta ad una nuova vita, mentre lui non escludeva un grande amore – arrivano notizie di matrimonio per Loredana: “(Lei) è sempre con me, a Cellino, la mamma dei miei figli più piccoli e se ho detto che la sposerò lo farò, in tempi non rapidi, ma lo farò”.

Impostazioni privacy