Kamran Kam vuole un sussidio perchè è troppo in forma per lavorare

Fisico scolpito e passione estrema per il fitness: Kamran Kam non può proprio perdere tempo a lavorare, vuole dedicarsi solo al suo corpo, ecco perchè crede fermamente che lavorare sia solo sprecare del prezioso tempo per se’. Così, quest’uomo ha deciso di non cercare più lavoro, facendosi mantenere dallo Stato con un sussidio.

In Gran Bretagna esiste un sussidio per i disoccupati che si chiama Jobseeker’s Allowance, in sostanza lo Stato aiuta i lavoratori disoccupati che però stanno facendo di tutto per trovare un impiego. Non è il caso di Kamran Kam, 25 anni, che proprio non ha nessuna intenzione di mettersi a lavorare.

Amo troppo l’allenamento e la vita per chiudermi in ufficio dalle 9 alle 5‘, meglio praticare le arti marziali con il suo maestro. E soprattutto meglio essere pagati per vivere e mantenersi in forma. E’ questa la rivendicazione che fa il ragazzo: il diritto per gli sportivi a ricevere un sostegno economico dal governo.

Dopo alcune esperienze (fallimentari, secondo lui) nel mondo del lavoro, il giovane ha deciso di prendersi esclusivamente cura del proprio corpo, mandando al diavolo il lavoro, e soprattutto la sua ricerca.

Grazie al sussidio di 72,40 sterline al mese della Jobseeker’s Allowance e all’abbonamento della palestra a metà prezzo, lui continua ad allenarsi con costanza, almeno quattro ore al giorno, insieme al suo maestro di Kung Fu, Sifu King (nella foto insieme a lui).

LEGGI ANCHE–>BRUCE LEE E’ RINATO IN AFGHANISTAN!

Impostazioni privacy