Kamil Glik al Benevento

Continua a leggere

kamil glick

Foto Getty Images | Christof Koepsel

Kamil Glik passa al Benevento.
Affare fatto, il trasferimento è definitivo a fronte di un esborso di 2 milioni di euro.

Continua a leggere

Continua a leggere

Il difensore centrale, polacco, 32 anni, è un giocatore molto fisico ma al tempo stesso agile.

Difensore titolare anche della nazionale polacca, è dal 2016 al Monaco.

Continua a leggere

Continua a leggere

Quella nel Benevento non è la sua prima esperienza italiana, avendo il giocatore già militato nel Torino, con cui ha giocato 154 partite segnando 12 gol.

Si tratta insomma di un difensore di grande esperienza per il Benevento di Filippo Inzaghi, che approda in serie A.

Continua a leggere

Oggi lunedì 27 luglio il giocatore farà le visite mediche a Roma: se le visite mediche andranno bene, nel pomeriggio Glick firmerà il contratto e sarà a tutti gli effetti un giocatore del Benevento neopromossa.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Silvia Ballante

Mi chiamo Silvia Ballante, e di Nanopress sono il direttore editoriale. Anzi, la direttrice: mettiamo i generi sugli i, almeno quando si tratta di ruoli professionali! Nasco per puro caso a Firenze, ma è Milano la mia città: qui mi laureo in Lettere, qui comincio a muovere i primi passi nell’editoria online, trovando in Tuttogratis la mia collocazione ideale. Ci entro dapprima come semplice redattrice – di fatto inserendo link -, poi come responsabile della redazione, anche se allora la redazione era composta da me medesima, quindi più che altro di auto-responsabilità dovrei parlare. A partire dal 2005, a Tuttogratis viene affiancata una rete di siti verticali a cui si dà il nome collettivo di Nanopress: io ne seguo da vicino la creazione e l’evoluzione. Tuttogratis e Nanopress, che insieme costituiscono l'asset Publishing di Deva Connection, sono ormai una grande realtà editoriale nativa digitale, composta da una trentina di siti, tra cui lasciatemi citare almeno Pourfemme, Stylosophy, Nanopress.it, Allaguida.

Da non perdere