Juventus vs Napoli 3-1: Benitez quasi fuori dalla Champions

La Juventus B continua a convincere e batte il Napoli – dopo l’Inter – inguaiando Rafa Benitez che rischia seriamente di non qualificarsi alla prossima Champions League. Il gol iniziale è stato di Pereyra poi è giunto il pareggio di David Lopez che ribatte in rete un rigore sbagliato, ma prima Sturaro poi il rigore di Pepe chiudono definitivamente i giochi e così c’è solo spazio per festeggiare non solo la Coppa Italia, ma anche la Coppa dello Scudetto con tutto lo Stadium in festa.

La vigilia

Appuntamento alle ore 18 per il primo anticipo della 37esima giornata di Serie A 2014/15 con la Juventus già campione d’Italia e vincitrice della Coppa nazionale che affronta un Napoli affamato di punti e ancora anelante a una qualificazione in Champions League. È l’ultima chance per gli azzurri che devono battere i bianconeri e sperare in combinazioni favorevoli da parte della Lazio. Andiamo a scoprire le probabili formazioni, i precedenti, le informazioni preliminari e tutto ciò che c’è da sapere sul big match dello Stadium di Torino.

Juventus e Napoli si incontrano dunque alle ore 18 allo Juventus Stadium con i ragazzi di Benitez che devono giocarsi il tutto per tutto mentre i bianconeri giocheranno con la pancia piena, che non è necessariamente sinonimo di disinteresse, anzi tutt’altro. Per di più la Vecchia Signora dà sempre tutta se stessa contro i partenopei e i numerosi panchinari dovranno dimostrare il loro valore. La gara sarà affidata a Luca Banti di Livorno, con assistenti Meli e Vuoto. Stefani sarà il quarto uomo, mentre gli addizionali saranno Gervasoni e Di Bello. La Juventus aveva vinto il match precedente per 1-3 mentre l’anno scorso a Torino avevano vinto i bianconeri per 3-0.

Juve con 4-3-3 con Buffon in porta, difesa a quattro con Padoin, Marrone, Ogbonna e De Ceglie; centrocampo con Sturaro, Marchisio e Pereyra; mentre l’attacco sarà affidato a Pepe Morata e Coman

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Padoin, Marrone, Ogbonna, De Ceglie; Sturaro, Marchisio, Pereyra; Pepe; Morata, Coman.
All. Allegri

Napoli con la formazione tipo dunque Andujar in porta, Albiol e Britos centrali, Maggio e Ghoulam terzini, Lopez e Inler centrocampisti centrali, Callejon, Hamsik e Mertens trequartisti e Higuain di punta.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
All. Benitez

Diretta TV su Sky Sport 1 (ch.201), Super Calcio (ch. 205) e Calcio 1 (251), su Mediaset Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play. Quote scommesse: 2,90 per l’1, 3,30 per la X e e 2,40 per il 2.

Impostazioni privacy