Juventus Monaco: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Monaco   Juventus


Juventus Monaco: formazioni della partita in programma martedì 9 maggio alle 20.45 allo Juventus Stadium, valida come ritorno della semifinale di Champions League. L’incontro sarà in diretta TV su Mediaset Premium (per gli abbonati) e, in chiaro, su Canale 5. E’ inoltre possibile guardare la partita in streaming su pc, tablet e smartphone. Dopo il 2-0 conquistato nel Principato, la squadra di Massimiliano Allegri è la favorita d’obbligo per accedere alla finale di Cardiff.
Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni di Juventus e Monaco e a capire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.

JUVENTUS MONACO: INFO GENERALI

La parola d’ordine, in casa Juventus, è non distrarsi contro una squadra che, pur sconfitta al ‘Louis II’, si è presentata più volte pericolosamente dalle parti di Gigi Buffon. La velocità dell’attacco del Monaco dovrà essere disinnescata dalla BBC che, in questa Champions, finora ha subito soltanto due reti ed è la miglior difesa del torneo. Kylian Mbappè, 18enne e spauracchio bianconero, ha avvisato i naviganti alla vigilia: “Sappiamo dove colpire. Siamo giovani e spensierati. Proveremo a fare male alla Juve”.

L’esperienza di Bonucci e compagni, di nuovo, contro la gioventù. e l’incoscienza di una squadra che ha le mani sulla Ligue 1 e che si batterà fino alla fine per ribaltare lo 0-2 dell’andata. Il campionato francese, però, nelle parole dei biancorossi è diventato il primo obiettivo stagionale dopo il ko di sei giorni fa.

Andiamo a vedere le formazioni. Nella Juventus, rispetto all’andata, a centrocampo torna Sami Khedira, che dovrebbe riformare dunque il tandem con Miralem Pjanic, risparmiato a lungo nel derby della Mole. In attacco, riecco i fantastici quattro: Cuadrado, Dybala e Mandzukic dietro a Gonzalo Higuain, l’autore della doppietta nel match di andata. Riecco, poi, sulle fasce, Dani Alves e Alex Sandro mentre i centrali, davanti a Buffon, saranno Bonucci e Chiellini. In casa Monaco, tutto confermato, ma è da capire se Mendi tornerà dopo la scelta di non schierarlo all’andata per motivi disciplinari.

JUVENTUS MONACO: PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni di Juventus Monaco

(4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain All. Allegri.
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani. Queste le formazioni in campo, nella gallery qui sotto invece le formazioni ufficiali della Juventus nel 2017:

[secgalleria id=”8673″]

(4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim.
INDISPONIBILI: Boschilia, Carrillo.

JUVENTUS MONACO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Dove vedere Juventus Monaco in TV? Canale 5 trasmette la diretta in chiaro, dalle 20.45, con collegamenti pre e post partita. La diretta è possibile, naturalmente, anche per gli abbonati a Premium, ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming, grazie all’applicazione Premium Play, sarà possibile seguire Juventus Monaco in diretta su pc, tablet e smartphone.
Dopo il record di persone sintonizzate all’andata su Canale 5, Mediaset spera naturalmente di fare il bis, preparandosi dunque nel migliore dei modi alla finale di Cardiff. Sotto sotto, facendo il tifo per la Juventus che permetterebbe il botto per l’ultimo atto della Champions League 2017/2018.

Impostazioni privacy